LBA International – Simone Fontecchio: tutti quanti vogliono fare il Jazz

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA SPORT

Dapprima si era reso eleggibile per il Draft con due anni in anticipo rispetto a quella che sarebbe stata l’eleggibilità automatica.

L’Italia si è fermata ai quarti di finale contro la Francia poi vice-campione d’Europa, Fontecchio successivamente ha spiccato il volo (in ogni senso) verso il continente americano

In realtà Simone la strada della NBA l’aveva già tentata nel 2015 e nel 2017.

Due anni più tardi il suo profilo non sembra in linea con gli standard della Lega americana e finisce undrafted, ovvero non scelto. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francia (4-3-3): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. LE FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Cagliari - News)

. Parte da Parma la prima catena di passaggi virtuali di palla ovale per sensibilizzare sulle malattie rare: si chiama “Play the Rare Game for the Rare Ones”, ed è un progetto realizzato dalle Zebre Rugby Club di Parma in collaborazione con Chiesi Global Rare Diseases a sostegno della Fondazione Make-A-Wish International. (Sardegna Reporter)

I rossoblù ci provano ma neanche l'ingresso di Luvumbo chiamato dai tifosi fa il miracolo, e nemmeno un'altra buona prova di Kourfalidis. Cagliari-Parma è un film già visto e che inizia a stancare i tifosi. (Tutto Cagliari - News)

Ai crociati di Pecchia invece sono rimasti soprattutto i rimpianti per una partita che si era messa in discesa, grazie ad un primo tempo dominato e poi finita in pareggio per via del clamoroso scivolone di Chichizola che ha regalato a Pavoletti la palla dell'1-1. (Tutto Cagliari - News)

Avanti con gli Ottavi di Finale, dopo le vittorie di ieri di Argentina e Olanda. Stasera in campo anche Inghilterra e Senegal (Fiorentina.it)

Nelle formazioni ufficiali di Francia-Polonia zero sorprese, con entrambe che schierano i migliori a disposizione. CT: Deschamps. POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Szymanski, Krychowiak, Frankowski; Zielinski, Kaminski; Lewandowski (Calcio In Pillole)