Sgarbi a gamba tesa sull’Ipa Terre Asolane. «Voto inaccettabile, meglio star fuori. Soli»

Sgarbi a gamba tesa sull’Ipa Terre Asolane. «Voto inaccettabile, meglio star fuori. Soli»
La Tribuna di Treviso INTERNO

C’è soltanto una presidente, Annalisa Rampin, ora a rischio perchè nel mirino di mezza Lega .

L’ultima proposta, ora al vaglio della Regione, e in particolare dell’ufficio legale, è quella di modificare lo statuto per far entrare di diritto in cdea la Fondazione Canova.

Mah. Mi spiace per Asolo, che ha tutti i titoli per essere un’altra perla di questo territorio, sempre bellissima e suggestiva

«Chiamerò il governatore Zaia, come Fondazione Canova non vogliamo niente di diritto, se qui non capiscono l’importanza di Canova, ne prendiamo semplicemente atto, non abbiamo interesse a far parte di congreghe di persone che non vorrei arrivare a chiamare sfigati». (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

"La cultura a Milano ha bisogno di una rivoluzione, porterò scompiglio". Politica - Vittorio Sgarbi schiera il suo movimento “Rinascimento” a sostegno di Luca Bernardo, il candidato sindaco del centrodestra (Tuscia Web)

E ancora, Sgarbi insiste nel parallelismo sul Cavaliere: "Tutti andavano ad Arcore, l’idea che i leader andassero da lui era la prova della loro sottomissione. Non solo insulti, monumentale Sgarbi: lo "statista" Fedez disintegrato in 3 minuti | Video. (Liberoquotidiano.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Caravaggio e Pasolini, la lezione di Sgarbi

Duetto Riccardo Cocciante e Gianna Nannini/ Video, che show a "The Voice of Italy". CASO CIRO GRILLO, AUDIO PRESUNTA VITTIMA UTILE A DIFESA O ACCUSA? Nel dettaglio, sia la difesa che l’accusa punterebbero su un file audio della vittima inviato ad un’amica norvegese. (Il Sussidiario.net)

Un fiume di denaro che scendendo dalla montagna coinvolgeva altri affluenti, smuovendo in totale 265,4 miliardi di euro, ovvero Il 16,9% del valore aggiunto nazionale. Senza contare l'impatto occupazionale, che contava 1,55 milioni di persone, cioè il 6,1% dei lavoratori italiani. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr