Sgarbi a gamba tesa sull’Ipa Terre Asolane. «Voto inaccettabile, meglio star fuori. Soli»

La Tribuna di Treviso INTERNO

C’è soltanto una presidente, Annalisa Rampin, ora a rischio perchè nel mirino di mezza Lega .

L’ultima proposta, ora al vaglio della Regione, e in particolare dell’ufficio legale, è quella di modificare lo statuto per far entrare di diritto in cdea la Fondazione Canova.

Mah. Mi spiace per Asolo, che ha tutti i titoli per essere un’altra perla di questo territorio, sempre bellissima e suggestiva

«Chiamerò il governatore Zaia, come Fondazione Canova non vogliamo niente di diritto, se qui non capiscono l’importanza di Canova, ne prendiamo semplicemente atto, non abbiamo interesse a far parte di congreghe di persone che non vorrei arrivare a chiamare sfigati». (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

"La cultura a Milano ha bisogno di una rivoluzione, porterò scompiglio". (Tuscia Web)

E ancora, Sgarbi insiste nel parallelismo sul Cavaliere: "Tutti andavano ad Arcore, l’idea che i leader andassero da lui era la prova della loro sottomissione. Non solo insulti, monumentale Sgarbi: lo "statista" Fedez disintegrato in 3 minuti | Video. (Liberoquotidiano.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Nel 2019 in Italia l'industria culturale fatturava quasi 96 miliardi di euro. Un anno senza cultura, o quasi: ecco l'eredità che l'Italia raccoglie dal coronavirus. (ilGiornale.it)