[VIDEO]. “Concerto abusivo a Forcella”, nuova denuncia di Borrelli a Tony Colombo

[VIDEO]. “Concerto abusivo a Forcella”, nuova denuncia di Borrelli a Tony Colombo
Internapoli CULTURA E SPETTACOLO

C’è chi le regole non le ha mai rispettate e continua ad infrangerle, fregandosene di sicurezza e legalità.

Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito”, è stata la dichiarazione del Consigliere Borrelli sul concerto di Tony Colombo a Forcella

Concerto di Tony Colombo a Forcella, il commento di Francesco Emilio Borrelli. (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

Nei prossimi giorni presenterò un’interrogazione consiliare al Sindaco affinché venga definita l’intera vicenda” Ma l’esibizione andata in scena sabato sera in via Matilde Serao a Maddaloni rischia di diventare un caso politico. (CasertaNews)

Un vero e proprio habitue’ di tali situazioni: Tony Colombo”. “E’ l’ennesima festa abusiva tra i vicoli di Napoli – prosegue Borrelli – con tanto di concertino neomelodico che stavolta ha avuto come palcoscenico il cortile di un condominio in Vico dei Maiorani a Forcella. (Il Fatto Vesuviano)

Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito Vicoli invasi da scooter ed auto parcheggiate selvaggiamente, assembramenti incontrollati di persone (di cui molte senza mascherina pur non rispettando neanche le distanze di sicurezza), musica neomelodica e gli immancabili fuochi d’artificio sparati in modo selvaggio a suggellare un momento d’abusivismo. (Stylo24)

Tony Colombo, «festa abusiva a Forcella»: denuncia in Procura del consigliere regionale Borrelli

Borrelli: “abbiamo sporto denuncia”. Tony Colombo continua a far parlare di sé. Il concerto abusivo di Tony Colombo è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli da molti residenti della zona. (Napoli.zon)

Il cantante neomelodico di origini siciliane Tony Colombo avrebbe tenuto un concerto abusivo. Secondo il consigliere, Colombo sarebbe solito creare queste situazioni (Quotidiano di Sicilia)

«È l’ennesima festa abusiva tra i vicoli della città - prosegue Borrelli - con tanto di concertino neomelodico che stavolta ha avuto come palcoscenico il cortile di un condominio in Vico dei Maiorani a Forcella. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr