Honda, nel 2023 un'inedita Suv ibrida per l'Europa - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La Honda per il momento ha svelato soltanto il logo del modello, senza mostrare alcun teaser.

La Honda introdurrà in Europa nel 2023 l'inedito ZR-V: si tratta di un Suv di segmento C che sarà proposto esclusivamente in versione full hybrid con tecnologia e:Hev.

Il nuovo modello si inserirà nei listini tra gli attuali HR-V e CR-V, completando così l'offerta della Honda in uno dei segmenti più vivaci del mercato. (Quattroruote)

Su altri media

Denominato ZR-V, proporrà il propulsore e:HEV Full Hybrid andando così ad arricchire la gamma Honda di soluzioni elettrificate capaci di soddisfare le nuove esigenze della clientela. (Giornale di Sicilia)

Sotto il cofano, sfrutterà le moderne tecnologie della Casa del Sol Levante, equipaggiato con una motorizzazione HEV Full Hybrid, in gamma, si andrà a collocare tra HR-V e CR-V nella scala dei Suv del brand. (Il Gazzettino)

Non è dato sapere se la ZR-V cinese sia la stessa destinata al mercato europeo, perché il costruttore non ha diffuso immagini ufficiali. Il veicolo, informa una nota, “segna un'importante evoluzione della gamma Suv di Honda”. (La Stampa)

– UN MAGGIO DI GRANDE JAZZ AL “BALENA”. RICCIONE: UN MAGGIO DI GRANDE JAZZ AL “BALENA”. Nel locale riccionese tre date da segnare in rosso: il 17 maggio ed il 31 maggio Rossella Cappaddone, il 24 maggio il grande Walter Ricci. (Sardegna Reporter)

Con una combinazione unica di prestazioni, tecnologia e design, che contraddistingue la Casa di Tokyo, il nuovo C-suv vuole essere la soluzione ideale per le famiglie alla ricerca della loro prima auto elettrica. (Leggo.it)

Per il momento la Casa non ha divulgato ulteriori dettagli sulla vettura, limitandosi ad affermare che il nuovo suv sarà sviluppato appositamente per il mercato europeo e sarà commercializzato a partire dal 2023 (ma il suo reveal potrebbe avvenire anche entro la fine del 2022) (l'Automobile - ACI)