Mattarella riceve Conte "Uscire velocemente dall'incertezza"

Mattarella riceve Conte Uscire velocemente dall'incertezza
Il Cittadino on line INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia.

(ITALPRESS).

(ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, secondo quanto si apprende, è salito al Quirinale per riferire sulle decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e sullo stato dei rapporti della coalizione di maggioranza. (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri media

Premier Conte: “Crisi di Governo e mie dimissioni? Io ho sempre detto che ci vuole una maggioranza solida per portare avanti l’azione del governo, senza prendere voti qua e là. (Sportface.it)

Roma, 13 gen. (Adnkronos) – “Italia Viva lo sa che tutte le volte che ha posto problemi in modo costruttivo e c’è una discussione vera attorno a un tavolo con la volontà di trovare soluzioni troveranno, in me c’è sempre la massima interlocuzione”. (SardiniaPost)

#Governo verso la crisi Palazzo Chigi, se Iv si sfila impossibile nuovo Governo con lui. Renzi… - Ape_Corina : RT @Agenzia_Ansa: #Conte: 'Ho sempre detto che il governo può andare avanti solo con il sostegno di tutte le forze di maggioranza' #crisigo… - Ape_Corina : RT @Agenzia_Ansa: #Conte: 'La gente ci chiede di andare avanti' #crisigoverno @GiuseppeConteIT #ANSA - (Zazoom Blog)

Conte,dimissioni ministre Iv?Spero non ci si arrivi

Sulla crisi di governo, che vede da giorni il leader di Italia Viva minacciare il ritiro delle sue due ministre, il premier ha dichiarato:. "Sicuramente una crisi non sarebbe compresa dal paese. Adesso venendo dal Quirinale, sono venuto a piedi, le persone ci chiedono di continuare, è una situazione così complessa". (Il Sole 24 ORE)

13 gennaio 2021 a. a. a. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Confido che tutti ci si possa ritrovare attorno a un tavolo, se c'è la volontà e la disponibilità a confrontarsi in modo leale e costruttivo. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, rientrando dal Quirinale dopo l'incontro con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (LiberoQuotidiano.it)

- ROMA, 13 GEN - Le dimissioni delle ministre di Iv ? (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr