Inter-Sassuolo 1-0 al 45': decide per ora il gol di Lukaku

Calciomercato.com SPORT

scenderanno in campo questa sera a partire dalle 18.45 aper ilrinviata lo scorso 18 marzo per il potenziale focolaio covid rilevato dall'Ats di Milano all'interno del gruppo squadra dell'Inter.

I neroverdi di, invece, non recuperano, per scelta e per infortuni, tanti dei titolari con Locatelli, Ferrari e Muldur che si aggiungono a Berardi, Caputo, Bourabia, Defrel e Ayahn.Il Sassuolo ha vinto sette delle 15 sfide contro l’Inter in Serie A (2 pareggi e 6 sconfitta nel parziale) e contro nessun’altra formazione ha registrato più successi nel torneo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere questa partita. "La sfida contro il Sassuolo nasconde insidie, come tante altre partite. (Calciomercato.com)

1 Samir Handanovic parla a Inter TV prima della sfida con il Sassuolo: "Nostra bestia nera? Come tutte le partite anche questa nasconde insidie, il Sassuolo è una squadra che sta facendo molto bene e gioca molto bene, quindi dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere. (Calciomercato.com)

Non so se chiamarla così, sentiamo che ogni volta che vinciamo l'obiettivo è più vicino. Samir Handanovic ha analizzato la sfida in programma contro il Sassuolo ai microfoni di Inter TV: "Ci saranno insidie come in tutte le partite. (fcinter1908)

Bisogna far bene sempre. La fase difensiva è la chiave del successo di una squadra" (fcinter1908)

"Non so se chiamarla pressione, però sentiamo che ogni volta che vinciamo il nostro obiettivo è più vicino”. Solida, concentrata, che capisce immediatamente che partita sarà" (Fcinternews.it)

Penso che la solidità della difesa parte dal lavoro di squadra. Ogni squadra deve dimostrare questo a ogni partita, la fase difensiva di squadra è la chiave di ogni successo" (Fcinternews.it)