Juventus Women-Lazio, 2-3: Kullberg regala alla Juventus le semifinali!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Women-Lazio, la cronaca FISCHIO FINALE 88' GOAL JUVENTUS, Girelli si fa ipnotizzare da Karresmaa dagli undici metri ma la più rapida è Kullberg 87' RIGORE JUVENTUS, Cantore abbattuta in area da Le Bihan, rigore. 79' GOAL JUVENTUS, mischia in area di rigore e il tocco finale è di D'Auria che riporta tutti in parità 68' ammonita Benoit 65' cambi Lazio, esce Yang ed entra Goldoni, esce Kajan ed entra Le Bihan 56' cambi Juve, esce Bergamaschi ed entra Bonansea, esce Beccari ed entra Girelli, esce Vangsgaard ed entra Cantore 48' GOAL LAZIO, Proulx respinge male, arriva Simonetti che appoggia in porta 46' via alla ripresa 46' cambio Juve, esce Lehmann ed entra Schatzer INTERVALLO 45' GOAL LAZIO, scivola Calligaris e favorisce il recupero di Simonetti, che serve Piemonte in area. (ilBianconero)
Su altri giornali
UFFICIALE COMO IKONÉ – Qui la prima parte del comunicato dei lariani: “Como 1907 è lieto di annunciare che Nanitamo Jonathan Ikoné si è unito al club dall’ ACF Fiorentina in prestito con opzione di acquisto fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
In semifinale si sfideranno allora Roma-Sassuolo e Fiorentina-Juventus: l'appuntamento è per il 15 febbraio, live e in esclusiva su Sky e NOW. (Sky Sport)
(in neretto le qualificate Ritorno Quarti di Finale (TUTTO mercato WEB)
Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). La vittoria per due gol di scarto nella gara d'andata ha permesso alle ragazze bianconere di accedere alla doppia semifinale, dove affronteranno (come un anno fa) nuovamente la Fiorentina. (Viola News)
Coppa Italia Femminile, le Viola ritroveranno la Juve in semifinale (Firenze Viola)
La Juventus Women approda con qualche patema alla semifinale di Coppa Italia nonostante la sconfitta casalinga contro la Lazio (3-2). (Tutto Juve)