Milano vista dai Rolling Stones: la band in città (aspettando il concerto di questa sera)

Questa sera martedì 21 giugno, i Rolling Stones saranno in concerto a San Siro per il loro «Sixty tour» con cui celebrano i 60 anni di carriera (e prima tournée dopo la scomparsa del batterista Charlie Watts).

Appuntamento che ha tenuto i fan con il fiato sospeso, vista la recente positività al Covid di Mick Jagger, che ha costretto allo slittamento della data di Amsterdam e alla cancellazione di quella di Berna (Corriere TV)

Su altri media

4 - PAINT IT BLACK - Originariamente pubblicata come 'Paint It, Black' è è stata pubblicata nel 1966 negli Stati Uniti. Accanto a Mick Jagger suoneranno Keith Richards e Ronnie Wood, insieme a Darryl Jones al basso e Steve Jordan alla batteria. (Adnkronos)

La collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all’interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’entertainment La capsule – disponibile in tutti i punti vendita AC Milan (fisici e online) e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones – è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. (ilGiornale.it)

“Mi aspetto il massimo, è il mio quarto concerto: sono dei grandi” dice un altro. “Avevano cancellato la data di Berna, avevamo paura però… Ci siamo!” spiega un’altra supporter. (LAPRESSE)

La capsule - disponibile ora in tutti i punti vendita AC Milan e sull'e-store ufficiale dei Rolling Stones – è composta da cinque pezzi, tra cui due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack Redazione Il Milanista. (Il Milanista)

Era partito da Madrid il 1° giugno e, dopo Monaco e Liverpool, tutto si è bloccato per la positività di Mick Jagger. di Andrea Laffranchi. La forma fisica straordinaria di Mick Jagger, anche dopo il Covid, ha incantato il pubblico. (Corriere della Sera)

«Questo è il nostro primo tour senza Charlie e ci manca tantissimo», ha aggiunto ancora la voce degli Stones, sempre in italiano, prima di attaccare a cantare "19th nervous breakdown" Non poteva che aprirsi con un video omaggio a Charlie Watts il concerto milanese dei Rolling Stones, alla loro prima data italiana senza il batterista scomparso nell’agosto 2021. (Gazzetta di Parma)