Torino Juve, la conferenza di Motta in diretta live. Video

Torino Juve, la conferenza di Motta in diretta live. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Douglas Luiz per vari motivi non ha avuto la possibilità di esprimersi al meglio. Qual è il ruolo in cui si esprime meglio? "Centrocampista. Per l'alto livello che ha può giocare nelle tre posizioni che noi utilizziamo normalmente: sa fare gol, sa fare l'ultimo passaggio, sa costruire gioco e nella fase difensiva può fare meglio, ma come tutti i centrocampisti che abbiamo" (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Elena Rossin In campo è presente anche Ciccio Graziani, come si può vedere dalla foto, insieme a Vanoli, che appare sorridente. (Torino Granata)

Nel giorno di vigilia, venerdì 10 gennaio, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match davanti ai media. (inviato all’Allianz Stadium) – Archiviata l’eliminazione in Supercoppa per mano del Milan, ora la Juve si rituffa sulla Serie A dove è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)

L’avversario che i granata affronteranno sarà la Juventus di Thiago Motta, reduce dall’eliminazione in semifinale dalla Supercoppa Italiana contro il Milan per 2-1. Il Torino di Paolo Vanoli torna in campo per la 20^ giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Vanoli: “Darei tutto per far vincere il derby al Toro”

"È il derby delle svolte" scrive oggi il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Testa e cuore, Vanoli sa come fare: "Darei tutto pur di vincerlo". Senza Vlahovic, Motta si arrangia: "Ma puntiamo sempre al massimo". (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

«Una prestazione normale non basta per vincere: dobbiamo prendere da lezione la sconfitta dell'andata, ora abbiamo la fortuna di giocare in casa e per questo deve essere un'altra partita». (La Stampa)