Torino Juve, la conferenza di Motta in diretta live. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz per vari motivi non ha avuto la possibilità di esprimersi al meglio. Qual è il ruolo in cui si esprime meglio? "Centrocampista. Per l'alto livello che ha può giocare nelle tre posizioni che noi utilizziamo normalmente: sa fare gol, sa fare l'ultimo passaggio, sa costruire gioco e nella fase difensiva può fare meglio, ma come tutti i centrocampisti che abbiamo" (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Foto di Elena Rossin In campo è presente anche Ciccio Graziani, come si può vedere dalla foto, insieme a Vanoli, che appare sorridente. (Torino Granata)
Nel giorno di vigilia, venerdì 10 gennaio, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match davanti ai media. (inviato all’Allianz Stadium) – Archiviata l’eliminazione in Supercoppa per mano del Milan, ora la Juve si rituffa sulla Serie A dove è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. (Juventus News 24)
L’avversario che i granata affronteranno sarà la Juventus di Thiago Motta, reduce dall’eliminazione in semifinale dalla Supercoppa Italiana contro il Milan per 2-1. Il Torino di Paolo Vanoli torna in campo per la 20^ giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
"È il derby delle svolte" scrive oggi il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva. Testa e cuore, Vanoli sa come fare: "Darei tutto pur di vincerlo". Senza Vlahovic, Motta si arrangia: "Ma puntiamo sempre al massimo". (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
«Una prestazione normale non basta per vincere: dobbiamo prendere da lezione la sconfitta dell'andata, ora abbiamo la fortuna di giocare in casa e per questo deve essere un'altra partita». (La Stampa)