Bastoni: «All’Inter non ci sono titolari e riserve! Serie A? Temo noi»

Bastoni: «All’Inter non ci sono titolari e riserve! Serie A? Temo noi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bastoni commenta la vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa. Il difensore nerazzurro risponde alle domande in zona mista. TUTTI IMPORTANTI – Alessandro Bastoni non ha dubbi sulla rosa interista: «La rosa è stata costruita per questo, non ci sono titolari e riserve e si vede dalla gestione del mister: è quello che sta facendo il mister. Eravamo certi della prestazione di Mehdi e Marko, giocatori che ci danno una mano anche al livello quotidiano. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

FINE PARTITA - Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. (Milan News)

Intervenuto in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League che vedrà la formazione di Paulo Fonseca essere ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen: Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" (Milan News)

Milan, Ordine: "Qualificazione? Ecco cosa seve. Cambio tattico e un'esclusione... (Pianeta Milan)

Fonseca ESALTA il Milan! Dopo Inter e Lecce, ADESSO c’è il Leverkusen: il portoghese ci CREDE

75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! (Milan News)

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca e il suo Milan approdo alla Bay Arena per sfidare il Bayer Leverkusen. Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese richiede la perfezione. I rossoneri proveranno a dare continuità alle ultime due vittorie arrivate contro Inter e Lecce. (Milan News 24)