Ranieri: “Ora siamo squadra. Pellegrini aveva una voglia matta di giocare il derby”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico giallorosso: "Noi allenatori cerchiamo di stimolare i giocatori per chiedergli di più. A Milano gli avevo detto che non era entrato bene" Redazione 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 23:37) Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del derby vinto contro la Lazio. Queste le sue parole: Dove nasce l'idea di far giocare Pellegrini e perché lo ha fatto giocare? "Ieri mi è venuto a parlare e parlando ho capito che aveva una voglia matta di essere il capitano della Roma nel derby. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
AS ROMA NEWS – Derby di andata che torna a giocarsi di sera, all’Olimpico scendono in campo Roma e Lazio per affrontarsi in una stracittadina che conta parecchio per entrambe le squadre. (Giallorossi.net)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del derby vinto per 2-0 contro la Lazio: "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. (TUTTO mercato WEB)
Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)
Roma, Ranieri: "Pellegrini titolare? Ieri ho capito che aveva una voglia matta di giocare" (Tutto Napoli)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Vince 2 a 0 la Roma contro la Lazio all'Olimpico il derby n. 184 della Capitale. A commentare il successo giallorosso il tecnico Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)