Renzi: Non consentiremo e nessuno pieni poteri

Il Messaggero INTERNO

I pieni poteri a Matteo Salvini non li abbiamo voluti dare.

Renzi: "Non consentiremo e nessuno pieni poteri". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 13 gennaio 2021 Renzi: "Non consentiremo e nessuno pieni poteri" !Qualcuno che ora ci fa la morale era per andare alle elezioni allora.

01_13 Italia viva Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, in conferenza stampa alla Camera. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un'alternativa c'è". Blitz in Parlamento, il contrattacco di Salvini al governo Pd-M5s. 13 gennaio 2021. Crisi di governo, Matteo Salvini non esclude nulla: "Su cinque punti precisi un'alternativa in parlamento ci può essere ed è nostro dovere offrirla agli italiani: salute, lavoro-imprese, scuola, infrastrutture e giustizia. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il leader della Lega dopo le dimissioni degli esponenti di Italia viva - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Roma, 13 gennaio 2021 "C'è un governo confuso e dimissionario e un centrodestra compatto. (Corriere TV)

"Fino a ieri erano degli irresponsabili, venduti: quando c'è il Pd o il signor Conte o il signor Casalino che si attaccano al telefono per convincere qualche senatore - ha concluso il leader del Carroccio - diventano delle anime belle". (Liberoquotidiano.it)

Ho provato fino all’ultimo minuto utile a evitare questo scenario, e voi siete testimoni degli sforzi fatti in ogni sede, ad ogni livello di confronto», ha aggiunto. Conte: «Crisi nel pieno di una pandemia. (L'Eco di Bergamo)

“Mi aiuti ad aprire in sicurezza e con apposita legge chieda alle Prefetture di accoglierci, noi abbiamo la soluzione ma assieme possiamo solo migliorarla e renderla efficace per tutti”. È stato chiesto alle istituzioni di fornire dati precisi e scientifici per capire se i ristoranti sono effettivamente luoghi di contagio. (Genova24.it)

"Possono piacere o meno ma i due Matteo, Renzi e Salvini, sono due politici, formatisi nei partiti, con una gavetta - cinguetta la firma del Foglio durante la conferenza stampa di Iv -. Conte è diventato premier per miracolo, neanche lui sa come, non ha un passato ma punta esclusivamente al futuro all’insegna del trasformismo più sfacciato". (Liberoquotidiano.it)