Grazie Gianni Morandi: questa è davvero la foto più bella del web

Il cantante ha pubblicato una foto che ritrae lui, Paolo Bonolis e - udite, udite - la rockstar Marilyn Manson in una pausa di Music, il programma musicale di Canale 5 condotto proprio da Bonolis e in onda dal 6 dicembre in prima serata. E ci fa «Volare», come nemmeno con Rovazzi (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

E per questa dobbiamo dire grazie a Paolo Bonolis. Gianni Morandi non se ne fa mancare una e, dunque, eccolo abbracciato sorridente in compagnia di Marilyn Manson . (VH1, canale 67 del digitale terrestre)

Per la prima serata in tv, su RaiUno va in onda il film "Io che amo solo te", su RaiDue "Voyager speciale - Una notte da favola"; su RaiTre "Chi l'ha visto?", su Rete4 il film "Solo per vendetta", su Canale5 "Music", su italia1 il film "Elf" e su La7 "Atlantide - Storie di uomini e di mondi". (BergamoNews.it)

Donatella AragozziniROMA - Prende il via stasera in prima serata su Canale 5, anticipata dalle polemiche dei giorni scorsi, la nuova edizione di Music, il programma condotto da Paolo Bonolis col... (Leggo.it)

Lo scatto è stato catturato durante le riprese (RADIO DEEJAY)

Il selfie ha raccolto numerosi mi piace e riscosso grande successo sul web (L'Huffington Post)

Paolo Bonolis torna su Canale 5 con «Music», con tanti ospiti e duetti inaspettati. La trasmissione ha già fatto discutere, per la presenza di Marilyn Manson. (Gazzetta di Parma)