Juve-Crotone, il gol di McKennie è da record: ecco perché

Tuttosport SPORT

Il centrocampista texano è una delle note più positive della stagione bianconera.

Nessun centrocampista centrale della Juve ha segnato più di McKennie.

La sua innata capacità di inserimento gli ha regalato, nel 3-0 contro il Crotone, il quarto gol in campionato.

La Juve s’è presa Weston McKennie e Weston McKennie s’è preso la Juve.

Pirlo se lo gode, in attesa di altre firme ancora più pesanti

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Chiesa convince ancora: ottima gara contro il Crotone, tanta personalità e buoni spunti. Benissimo quando punta il fondo e crossa, benissimo quando si accentra e arrota il sinistro puntando l’angolino (Juventus News 24)

Sul terzo episodio, Marini concede il rigore per fallo di Pedro Pereira su Chiesa, ma immediatamente fischia il precedente offside di Morata su lancio di Bernardeschi. La teoria direbbe: rigore (che differenza ci sarebbe con un piede o una gamba? (Tutto Juve)

Una media incredibile che gli permette di tenere in mano la classifica: il belga ha segnato una rete ogni 99 minuti. Di questi 18 gol 4 sono arrivati su rigore (come Lukaku), 4 di testa, 17 in area e uno da fuori area. (Juventus News 24)

La giornata inizia venerdì, c’è Cagliari - Torino e lui ha sia Belotti che Joao Pedro: inizio già a piangere, due squadre che si devono salvare. Ciao ragazzi, è la prima volta che vi scrivo, ma questa giornata è assolutamente da raccontare. (Fantacalcio ®)

I fantallenatori si aspettano tanto da lui in queste ultime 15 giornate, giocando come ieri può certamente migliorare i suoi numeri. Obiettivo continuità: se sta bene è un 'rinforzo' non da poco al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

In questo senso continua a fare passi importanti Fagioli. In attesa di conferme e senza fare voli pindarici, fidiamoci di chi in quel ruolo è stato fuoriclasse (Tutto Juve)