Inter Milan - Fiorentina Serie A - 28 novembre 2016

Eurosport.it SPORT

Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Inter e Fiorentina. La partita è in programma il 28 novembre 2016 alle 21:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Chi vincerà la ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nerazzurri a tutta nei primi 20', poi il ritorno della Fiorentina in inferiorità: segna Kalinic e Ilicic (dopo il rosso a Gonzalo Rodriguez). Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Tre punti per la classifica, ma la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina non lascia spazi all'esaltazione. (Sport Mediaset)

Inter-Fiorentina 4-2 (3-1). (L'Arena)

Mauro Icardi vola nella classifica dei bomber di Serie A dopo il posticipo di ieri: l'argentino aggancia ... (Corriere dello Sport.it)

Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. (Quotidiano.net)

Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. Nel prossimo turno l'agente ... (Calcio News 24)