Le Iene 4 maggio, tutti i servizi, lo scherzo a Rosalinda Cannavò

Le Iene 4 maggio, tutti i servizi, lo scherzo a Rosalinda Cannavò
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Le Iene Show, iniziative contro lo spreco. Si passa a parlare di progetti che aiutano il pianeta e fanno risparmiare.

Le Iene Show, puntata 16 marzo 2021, scherzo a Zorzi. Entra in studio Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Le Iene Show, scherzo ad Elena Santarelli. Viene mandato in onda uno scherzo ad Elena Santarelli

Condividi su. . . . Questa sera, 16 marzo 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 torna Le Iene Show con la puntata del martedì. (Marida Caterini)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso anno Veronica Ruggeri aveva incontrato il chirurgo in Svizzera: Protopapa aveva dato la sua versione dei fatti Nel servizio de Le Iene anche i commenti di Marina e Valerio Vannini, genitori di Marco. (Il Sussidiario.net)

“Per un appuntamento anche con il professor Pierpaolo Sileri io do il telefono 06…”. Fino al 2018 l’attuale viceministro alla Salute era un medico dipendente di un ospedale pubblico, il Policlinico Tor Vergata. (agenzia giornalistica opinione)

Il servizio dell’inviato Stefano Corti diventa subito virale, Conte indossa una parrucca tricolore, poi salta e canta al coro: “I campioni dell’Italia siamo noi” Antonio Conte è stato un assoluto protagonista dello scudetto dell’Inter. (CalcioWeb)

Sileri su inchiesta Le Iene: "C'è indagine aperta, io persona offesa"

- RisatoNicola : RT @Miao21165695: Tutto questo polverone su Conte rischia di oscurare i fatti, che sono molto preoccupanti Le Iene attaccano ancora Sileri: 'Ha violato la legge lavorando in una clinica convenzionata' (Di martedì 4 maggio 2021) ad dyn 'Allora nuova Villa Claudia si trova in via Flaminia Nuova 280, c'è anche il sito Nuovavillaclaudia. (Zazoom Blog)

Queste dichiarazioni suscitarono un’ulteriore domanda da parte dell’inviato della trasmissione: “Se la moglie percepisce altri soldi in base a quanti più prodotti riesce a piazzare negli ospedali pubblici, si potrebbe parlare di un conflitto di interessi?”. (PPN - Prima Pagina News)

“Roma ha scoperto una cosa che forse solo lui non sapeva. Che nella vita faccio il medico ed il professore universitario”, ha ironizzato Sileri concludendo che “bisogna avere fiducia nella Magistratura” (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr