Napoli in trasferta contro il Torino, Conte conferma il tridente

Napoli in trasferta contro il Torino, Conte conferma il tridente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Napoli capolista si prepara ad affrontare il Torino domenica alle 15, con Antonio Conte deciso a confermare il solito undici titolare. In avanti, il tridente composto da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia sarà chiamato a fare la differenza. Paolo Vanoli, ex assistente di Conte, ora alla guida del Torino, dovrà fare i conti con più di un dubbio di formazione. Tuttavia, sembra intenzionato a puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco, con Gineitis a centrocampo.

Durante la conferenza stampa pre-partita, Conte ha elogiato Vanoli, definendolo un ragazzo serio e un grande lavoratore. "Ho avuto il piacere di conoscerlo a livello lavorativo quando ero alla nazionale, allenava una Under. Quando c'è stata l'opportunità, l'ho portato con me", ha dichiarato il tecnico del Napoli.

Raspadori, invece, potrebbe essere in uscita dal Napoli, ma Conte ha idee diverse. "Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. Era inevitabile che fosse molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale", ha aggiunto Conte, sottolineando l'importanza del giovane attaccante georgiano.

Nel frattempo, Rino Cesarano, editorialista di CRC, ha sottolineato che contro il Torino sarà necessaria una prova di carattere e mentalità, più che di gioco. "Da anni faccio il giornalista sportivo e si parla di violenze negli stadi, ma non riusciamo a risolvere questa problematica.