Stasera in TV, Quo Vado su Canale 5: retroscena e curiositá sul film di Zalone

Stasera, giovedì 26 marzo 2020, in tv c’è Quo Vado?

— Frecciatine velenose di Carlo Verdone e Sergio Castellitto per Checco Zalone: cosa hanno dichiarato sul regista di Qui Vado. Stasera in tv c’è Checco Zalone: tutti i retroscena su Quo vado?

Insomma, per passare una bella serata con Checco Zalone, Quo Vado?

Stasera, giovedì 26 marzo, in tv c’è Quo Vado?

di Checco Zalone, su Canale 5 alle 21. (Funweek)

La notizia riportata su altri giornali

Italia Uno 21:20 – Next (Film d'azione). I film sono di alto richiamo e fra questi ecco "Vendetta finale" su Rai Due ed il campione d'incassi " Quo vado?" (Corriere di Rieti)

Per questo, sono in molti a non sapere i dettagli della sua vita privata e pochi conoscono la sua storica compagna. (Continua dopo la foto). Le polemiche sul suo nuovo film. In queste ultime settimane Checco Zalone è al centro di una vera e propria bufera mediatica. (MeteoWeek)

Ritenendo il posto fisso sacro pur di mantenerlo accetta il, anche nei posti più improbabili. Dopo Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle, il comico pugliese si lancia in una nuova avventura che lo vedrà impegnato dalla Norvegia all'Africa. (Mediaset Play)

racconta la storia di un giovane ossessionato dal posto fisso. Checco viene posto davanti a un bivio dalla spietata dirigente dott.ssa Sironi: mollare subito il posto fisso o essere messo in mobilità. (TV Sorrisi e Canzoni)

Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per la prima serata in tv, giovedì 26 marzo su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Nelle tue mani”, con Luca Argentero. (BergamoNews.it)

: Teaser 1: Lo psicologo. Quo Vado? la trama, il cast e il trailer del film. Quo Vado? (ComingSoon.it)