Stasera in TV, Quo Vado su Canale 5: retroscena e curiositá sul film di Zalone

Stasera in TV, Quo Vado su Canale 5: retroscena e curiositá sul film di Zalone
Funweek Funweek (Cultura e spettacolo)

Stasera, giovedì 26 marzo 2020, in tv c’è Quo Vado?

— Frecciatine velenose di Carlo Verdone e Sergio Castellitto per Checco Zalone: cosa hanno dichiarato sul regista di Qui Vado. Stasera in tv c’è Checco Zalone: tutti i retroscena su Quo vado?

Insomma, per passare una bella serata con Checco Zalone, Quo Vado?

Stasera, giovedì 26 marzo, in tv c’è Quo Vado?

di Checco Zalone, su Canale 5 alle 21.

La notizia riportata su altri giornali

(Continua dopo la foto). Le polemiche sul suo nuovo film. In queste ultime settimane Checco Zalone è al centro di una vera e propria bufera mediatica. Per questo, sono in molti a non sapere i dettagli della sua vita privata e pochi conoscono la sua storica compagna. (MeteoWeek)

I film sono di alto richiamo e fra questi ecco "Vendetta finale" su Rai Due ed il campione d'incassi " Quo vado?" Italia Uno 21:20 – Next (Film d'azione). (Corriere di Rieti)

racconta la storia di un giovane ossessionato dal posto fisso. Checco viene posto davanti a un bivio dalla spietata dirigente dott.ssa Sironi: mollare subito il posto fisso o essere messo in mobilità. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ritenendo il posto fisso sacro pur di mantenerlo accetta il, anche nei posti più improbabili. Dopo Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle, il comico pugliese si lancia in una nuova avventura che lo vedrà impegnato dalla Norvegia all'Africa. (Mediaset Play)

L'uscita nel mese di gennaio scorso di Tolo Tolo, il film diretto e interpretato da Checco Zalone, sembrava poter detronizzare dalla cima del boxoffice italiano il suo film precedente Quo Vado? vi aspetta questa sera in TV alle 21.20 su Canale 5:. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.