Tiny Tina’s Wonderlands: l’upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X sarà a pagamento – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Tiny Tina’s Wonderlands: l’upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X sarà a pagamento – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’upgrade next gen dalle versioni PS4 e Xbox One di Tiny Tina’s Wonderlands a quelle PS5 e Xbox Series X | S sarà a pagamento. Al contrario di Borderlands 3, i giocatori che acquisteranno Tiny Tina’s Wonderlands per PS4 e Xbox One non potranno ottenere l’upgrade next-gen a PS5 e Xbox Series X | S gratuitamente, a meno che non acquistino determinate edizioni del gioco.

La conferma arriva dalla sezione F. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Con decine di armi fuori di testa, abilità sovrannaturali e creature bizzarre, i giocatori potranno esplorare la nuova ambientazione creata da Gearbox in cooperativa, sfruttando nuove e inusuali sinergie per sbarazzarsi di una varietà di nemici che sembra già da ora particolarmente ampia. (IGN ITALY)

Tiny Tina's Wonderlands: gameplay trailer e data di uscita dal PlayStation Showcase

Sempre durante il PlayStation Showcase è stato presentato un nuovo trailer e annunciato il periodo di uscita di Forspoken Il filmato, come era lecito aspettarsi, è sopra le righe e mostra fasi di gameplay frenetiche che ci offrono un assaggio di quello che ci aspetta nel mondo fantasy ideato da Tiny Tina. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr