MotoGP, Marc Marquez follower di Maria Pedraza: il commento della ex…

MotoGP, Marc Marquez follower di Maria Pedraza: il commento della ex…
Corse di Moto SPORT

Se fosse così sarei contenta“… A quanto pare il sei volte campione MotoGP inizia a guardarsi intorno…. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” Bestseller su Amazon Libri

Marc Marquez simpatizza per l'attrice spagnola Maria Pedraza.

Lucía Rivera, ex fidanzata di Marc Marquez, è apparsa poche volte nel paddock della MotoGP.

L'ex fidanzata del campione MotoGP, Lucia Rivera, commenta: "Chiedete a lui. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Apparentemente è stato in grado di completare l’intera giornata. Si sa quanto siano faticosi e lunghi i giorni di test. (Corriere dello Sport.it)

Tra i più duri nei suoi confronti c’è stato Casey Stoner, convinto che un comportamento simile avrebbe meritato una sanzione ad hoc: la bandiera nera. Ma nonostante tutto, preferisce evitare di creare ulteriori polemiche: “Non voglio fare nomi, non sono arrabbiato ma le persone parlano troppo (AutoMotoriNews)

Fabio Quartararo è ritornato un'ultima volta sulla polemica della tuta aperta durante il Gran Premio di Catalogna. 9 Giugno 2021. Il centauro francese torna un'ultima volta sulla polemica della tuta slacciata. (Sportal)

Clamoroso dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese

Tanto che in Catalunya hanno deciso, insieme ai vertici Yamaha, di optare per un nuovo capotecnico, Silvano Galbusera. Quello che è chiaro è che voglio vincere ed è per questo che corro (Corse di Moto)

Franco Nugnes è il direttore di Motorsport.com Italy. Ha iniziato a collaborare con il quotidiano il Secolo XIX nel 1979 prima di entrare nella redazione di Autosprint nel 1985 dove è rimasto 20 anni fino ad arrivare al ruolo di vice-direttore. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

In realtà appare difficile immaginare un Rossi pronto ad arrendersi e far calare il sipario in questo modo, ma "El Periodico" parla anche di problemi di comunicazione con il team Petronas. Affaire à suivre, ma intanto la bomba è stata sganciata. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr