Elisa Isoardi, l’abito da sogno indossato a L’Isola ha un prezzo clamoroso

Elisa Isoardi, l’abito da sogno indossato a L’Isola ha un prezzo clamoroso
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Elisa Isoardi è tornata a L’Isola dei Famosi da regina: l’abito che ha indossato ha lasciato senza parole, anche per il costo clamoroso.

Elisa Isoardi è stata per settimane al centro dell’attenzione a L’Isola dei famosi, il programma di Ilary Blasi che sta ottenendo un buon rendimento di share nel doppio appuntamento settimanale.

Elisa Isoardi, il costo incredibile del suo abito scintillante. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi). (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

editato in: da. Dopo la partecipazione al reality si è parlato molto di un suo programma a Mediaset, dopo la lunga esperienza in Rai (DiLei Vip)

> Elisa Isoardi pronta allo scontro all’Isola | Frecciatina alla Blasi “Si studia”. Ebbene sì, i fan ormai da settimane erano in trepidante attesa di poter vedere nuovamente Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, anche se questa volta in una veste completamente diversa dato che la conduttrice è tra i naufraghi che hanno comunque dovuto lasciare il reality show. (RicettaSprint)

Elisa Isoardi, su Instagram la rivelazione: “Non lo faccio da febbraio…”. Elisa Isoardi, su Instagram la rivelazione inaspettata prima dell’Isola dei Famosi: “Ragazzi, non lo facevo da febbraio!”. Proprio a poche ore dalla puntata dell’Isola dei Famosi, la Isoardi ha voluto fare su Instagram una confessione del tutto inaspettata: ecco che cos’ha rivelato. (YouMovies)

Elisa Isoardi parla del suo futuro in tv e sull’Isola: “Pensavo peggio, ma ho perso 10 chili”

Angela Melillo e Roberto Ciufoli, ad esempio, per la conduttrice appartengono senza dubbio alla fazione dei “muli“:. Si vede dalle mani se uno lavora. (Tvblog)

Dopo il percorso all’Isola, i rumors televisivi scommettono che per la Isoardi è pronto un contratto in Mediaset. Capitolo peso e fame: “Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. (Gossip e TV)

Scoprire qualcosa di sé è già metà strada, ho scoperto la pazienza, la capacità di guardare agli altri senza pregiudizi, lo spirito di adattamento. Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr