Australian Open 2021: Novak Djokovic e Daniil Medvedev, una finale che segnerà la storia in ogni caso

OA Sport SPORT

Quel Medvedev è Andrei, ed è ucraino.

C’era un altro Medvedev, negli Anni ’90, che arrivava spesso vicino a vincere tornei del Grande Slam, senza mai riuscirci.

E il suo tentativo è quello di detronizzare l’uomo che, nelle otto occasioni in cui è giunto all’ultimo atto a Melbourne, ha sempre vinto il trofeo, in tre set (tre volte), in quattro (anche in questo caso tre volte) o in cinque (due volte). (OA Sport)

Su altre testate

Naomi Osaka – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). Il tabellone femminile dell’Australian Open con tutti i risultati aggiornati Grazie anche al pubblico, perché avervi qui mi ha dato grande energia dopo aver giocato la finale Slam precedente a porte chiuse”. (Ubi Tennis)

Oggi, domenica 21 febbraio alle ore 09.30 italiane (19.30 locali), andrà in scena la Finale del tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2021 tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev. Per il balcanico si tratta della Finale n. (OA Sport)

Quella che più di un’alternativa al Djokovic versione Australian Open pareva quasi una certezza. Dominio Djokovic: Medvedev si spegne dopo un set. (Tennis World Italia)

Djokovic-Medvedev è la finale maschile degli Australian Open 2021: diretta tv, streaming e pronostici. A confrontarsi saranno Novak Djokovic e Danil Medvedev, probabilmente l’incontro migliore che il tennis mondiale può offrire attualmente. (Il Veggente)

Il serbo trionfa per la nona volta a Melbourne. Novak Djokovic ha vinto per la nona volta gli Australian Open di tennis. Per Djokovic era questa la 28esima finale Slam, eguagliato Rafa Nadal, in Australia ha vinto tutte e nove le finali disputate. (LaPresse)