Castillo Calvo (SER): "A livello fisico l'Atletico è in un momento delicato"

Castillo Calvo (SER): A livello fisico l'Atletico è in un momento delicato
Milan News SPORT

Raggiunto in esclusiva dai colleghi di Tuttomercatoweb, Francisco Castillo Calvo, giornalista di SER, ha parlato così di Atletico Madrid-Milan di questa sera: “Penso che vedremo sicuramente una gara molto simile a quella di andata.

Entrambe hanno bisogno dei tre punti per restare in corsa in Europa, perciò credo che vedremo una gara nella quale saranno decisivi i piccoli dettagli.

A livello fisico l’Atletico è in una situazione delicata. (Milan News)

Su altre testate

Messias di testa batte Oblak su un cross dalla sinistra di Kessie che sfrutta un grave errore della difesa madrilena. Decide un gol di Messias, alla prima marcatura in rossonero, a pochi minuti dalla fine. (LaPresse)

CHAMPIONS LEAGUE – «Atletico Madrid? Per il Milan ci sono delle possibilità, ci deve provare» (MilanNews24.com)

Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera (Milan News)

Milan, vincere stasera anche per dimenticare subito il ko di Firenze

Stefano Pioli e Sandro Tonali hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atletico Madrid-Milan. Anche Zlatan Ibrahimović ha espresso il proprio parere sulla partita di Champions League, mentre Rafael Leao è in dubbio perché non al meglio. (Pianeta Milan)

I rossoneri devono vincere a tutti i costi se vorranno tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League (Milan News)

Il Milan deve vincere stasera contro l'Atletico Madrid non solo per tenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, ma anche per dimenticare subito il primo ko stagionale in campionato di sabato contro la Fiorentina. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr