Svelate le frasi di Paratici a Chiffi! 'Sei un raccomandato', 'vai a ca***e' e non solo: la ricostruzione

ilBianconero SPORT

Secondo la ricostruzione di Dagospia, le frasi di Paratici sarebbero state "sei un raccomandato", "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino a concludere la conversazione con un "vai a cagare".

Così è stato deciso, ma cosa avrebbe detto Paratici all'arbitro?

essun provvedimento da parte del Giudice Sportivo nei confronti di Fabio Paratici, che dopo il primo tempo di Udinese-Juventus è sceso in campo protestando verso l'arbitro Chiffi e scatenando da rabbia del dg avversario Marino nel post partita. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Chiffi a capo chino sul foglio che restava miseramente privato di un capitolo fondamentale del racconto, il mondo vedeva. Su cosa inserire e cosa omettere. (Tutto Napoli)

Lo scrive Dagospia. FERRARA SI INTERROGA SUL MISTERO MARTINEZ QUARTA In campo scende anche il direttore sportivo Fabio Paratici, che in alcune immagini si vede inveire contro Chiffi. (Labaro Viola)

Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. (Udinese Blog)

Protagonisti del video sono Dybala, Bonucci e anche Cristiano Ronaldo con la frase “La prima volta qua in Italia, che vedo una cosa così!” Infine si vedono anche Pirlo, il team manager e Fabio Paratici verso il tunnel che porta negli spogliatoi. (SpazioJ)

Le proteste della Juventus contro l'arbitro Chiffi non erano passate inosservate, anche se il giudice sportivo non ha preso provvedimenti contro nessuno, e nella giornata di oggi Dagospia.com ha pubblicato un video dove si sentono chiaramente alcune proteste, neanche troppo velate, nei confronti del direttore di gara. (Tutto Napoli)

Davvero interessante il video pubblicato da Gema (Gerardo Marino) . Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro” (CalcioNapoli1926.it)