Inter-Barcellona 4-3, emozioni e numeri: la semifinale decisa dai dettagli! Le statistiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una semifinale da tramandare, quella tra Inter e Barcellona, chiusa sul 4-3 a San Siro per i nerazzurri dopo un totale di 7-6 tra andata e ritorno. Una battaglia tecnica, mentale e fisica, in cui l’Inter ha saputo piegare il predominio territoriale blaugrana con cinismo e organizzazione. Al netto delle emozioni e dei gol, sono le statistiche a raccontare una partita a tratti commovente per intensità e colpi di scena. (Inter-News)
Su altre fonti
All’andata il risultato di 3-3 al Camp Nou. Formazioni ufficiali Inter Barcellona | Vi proponiamo di seguito le formazioni ufficiali di nerazzurri e blaugrana per il match di stasera, valevole per la semifinale di ritorno della Champions League. (News Sports)
Champions League, il PSG si prepara alla sfida contro l’Arsenal e Luis Enrique può sorridere: Dembelè è recuperato e sarà titolare (CalcioNews24.com)
INTER-BARCELLONA, PROBABILI FORMAZIONI CASA – Sarà un’Inter riposata quella che sfiderà il Barcellona nell’importantissimo confronto di San Siro di stasera 6 maggio. L’unica eccezione è rappresentata da Yann Bisseck, presente dal 1′ contro gli scaligeri, che sarà affiancato da Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni nel match contro i culé. (Inter-News)
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'articolo Formazioni ufficiali Inter Barcellona: le scelte di Inzaghi e Flick proviene da (InterNews24.com)