Paralimpiadi Rio 2016: Beatrice "Bebe" Vio vince la medaglia d'oro nel fioretto femminile

Sport del Golfo SPORT

E' il verdetto di una giornata indimenticabile per la scherma azzurra e per lo sport paralimpico italiano. La bandiera tricolore si alza al cielo di Rio de Janeiro per festeggiare la 19enne di Mogliano Veneto che conquista la medaglia del metallo più ... (Sport del Golfo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono Assunta Legnante a gettare il peso, Alex Zanardi a usare le braccia per spingere la sua handbike, Bebe Vio a sedersi sulla carrozzina e tirare di scherma ... (Corriere della Sera)

Beatrice "Bebe" Vio vince la medaglia d'oro nella scherma alle paralimpiadi di Rio. (AlgheroNewsGroup)

Giornata ricca di grandi emozioni quella di ieri alle Paralimpiadi di Rio 2016 per l'Italia partendo con l'oro di Alex Zanardi e chiudendo in bellezza con quello di Bebe Vio. (SportFair)

Nel frastuono, talvolta insopportabile, di palle e palloni che esplodono è ancora possibile regalarsi un attimo di confortante pausa per poter ascoltare voci e suoni delicatamente benefici per la nostra buona salute interiore. (Calciomercato.com)

E la Rossa Volante sale sul podio 28 anni dopo Seul: «Grazie papà». L'impresa di Alex: «Qualcuno mi ha guardato dall'alto». (Corriere della Sera)

14 ... A 11 anni subì l'amputazione dei quattro arti per un'infezione propagatasi a causa di una meningite fulminante, oggi, dopo aver conquistato Mondiali ed Europeo, 'Bebe' mette al collo il metallo prezioso nelle Paralimpiadi brasiliane. (Fanpage)