Coronavirus, 223 nuovi positivi e 5 decessi

Coronavirus, 223 nuovi positivi e 5 decessi
COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

Coronavirus, in Emilia Romagna 223 nuovi positivi su oltre 19mila tamponi (1,2%).

Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 72.123 (+14, di cui 7 sintomatici).

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 40 (-2 rispetto a ieri), 320 quelli negli altri reparti Covid (-18).

Non risultano ricoveri in terapia intensiva in provincia di Reggio Emilia (ieri era 1)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 40 (-2 rispetto a ieri), di cui 2 a Modena (invariato), mentre sono 320 quelli negli altri reparti Covid (-18). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Ne parlano anche altri media

Secondo il bollettino odierno inoltre sono 299 i nuovi contagi nelle ultime 24 ore su 17.276 tamponi (tasso di posività dell'1,7%). I ricoveri ordinari sono 2.552 (113 in meno rispetto a ieri), quelli in terapia intensiva 367 (tre in meno, con 19 ingressi del giorno: ieri erano stati 21). (PalermoToday)

Oltre alla coppia, il medico siracusano ha ascoltato un’altra testimonianza, quella di una mamma, terrorizzata da un pediatra E dai suoi pazienti ha saputo di storie che hanno dell’incredibile, tutte legate alla fobia per il vaccino anti Covid19. (BlogSicilia.it)

Quattro persone non risultano invece riconducibili a una residenza in Liguria. Lo riporta il bollettino ufficiale di Alisa / Regione Liguria trasmesso al ministero della Salute. (Genova24.it)

Coronavirus, due morti a Messina nelle ultime 24 ore: otto pazienti in Rianimazione

Cinque sono emersi da tamponi per sintomi e 12 da attività di contact tracing. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da martedì è dello 1,2%. (RiminiToday)

Tutta l'operazione ormai non richiede più di un quarto d'ora tra l'esecuzione del tampone e l'attesa del risultato". Dpcm Green Pass lavoro: come funzioneranno i controlli nelle aziende / Pdf. Le farmacie di Napoli e provincia hanno iniziato a fare le vaccinazioni da inizio luglio - ricorda Iorio -. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In particolare al Policlinico sono ricoverati 27 pazienti (5 in Rianimazione), al Papardo sono 8 i ricoverati (3 in Rianimazione). I ricoveri negli ospedali attrezzati per fronteggiare la pandemia sono invece 41 mentre attualmente sono 8 i posti letto occupati nei reparti di Rianimazione. (MessinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr