Italia, tutte le avversarie del girone playoff: analisi e formazioni tipo

Calcio In Pillole SPORT

Sarà questo il percorso ai playoff dell’Italia di Mancini, che tornerà in campo a fine marzo.

Formazione tipo (4-3-3). Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Erkin; Omur, Ozdemir, Akturkoglu; Dervisoglu, Calhanoglu; Burak Yilmaz

Di seguito l’analisi delle sfidanti e le formazioni tipo.

Occhio anche al classe 1999 Dervisoglu e, ovviamente, il trequartista dell’Inter Hakan Calhanoglu così come l’ex Roma Cenzig Under. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Oggi ci sarà la gara Leicester-Legia Varsavia che cambierà ulteriormente la classifica del girone. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad immaginare tutte le ipotesi per qualificarsi (AreaNapoli.it)

Vincendo contro gli inglesi nell’ultimo turno, il Napoli potrebbe non arrivare primo se i russi (in vantaggio negli scontri diretti) battono il Legia o se i polacchi vincono oggi con il Leicester e fanno poi il bis con lo Spartak. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli. Tutte le ipotesi di qualificazione in Europa League. VITTORIA DEL LEICESTER. Classifica: Leicester 8, Spartak Mosca 7, Napoli 7, Legia 6. Napoli costretto a battere il Leicester all’ultima giornata: a quota 10 sarebbe sempre qualificato, in alcuni casi anche come prima del girone. (CalcioNapoli24)

Dopo la sconfitta rimediata ieri dal Napoli sul campo dello Spartak Mosca, nell’altra partita del Gruppo C di Europa League il Leicester batte 3-1 il Legia Varsavia. La squadra di Rodgers indirizza la gara già nel primo tempo: apre la sfida una rete di Daka, seguita poi dalla marcatura di Maddison. (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a spingere ma la partita negli ultimi minuti è spezzettata e si gioca pochissimo con i russi che puntano a guadagnare tempo. Le ultime sul Napoli calcio di Spalletti che ha perso un'altra partita in Europa, ancora con lo Spartak Mosca. (CalcioNapoli24)

Al momento il Napoli andrebbe in Conference League, si giocherà tutto all’ultima giornata in casa contro il Leicester. Legia Varsavia ultimo del raggruppamento. (Tutto Napoli)