Anthony Mackie a Roma: "Il mio Captain America? Un uomo di cui potersi fidare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo incontrato l’attore statunitense in occasione della conferenza stampa italiana dedicata al prossimo lancio di Captain America: Brave New World, di cui è protagonista. Il passaggio di testimone era già avvenuto in sordina in The Falcon and the Winter Soldier, ma il prossimo debutto nei cinema di Captain America: Brave New World lo sancirà a gran voce: Anthony Mackie è il nuovo Captain America. (My Red Carpet)

Ne parlano anche altri giornali

Esce in questi giorni, in tutte le librerie d'Italia, l'imperdibile libro di Ilaria Salis, pubblicato da Feltrinelli con il significativo titolo di "Vipera", titolo che è già tutto un programma. (Il Giornale d'Italia)

Captain America: Brave New World è tra le novità più attese dai fan del Marvel Cinematic Universe di tutto il mondo. Captain America: Brave New World (Valdarnopost)

L’uscita di Captain America: Brave New World, che approderà nelle sale il 12 febbraio prossimo, promette di essere un evento imperdibile. Con Anthony Mackie nel ruolo principale, il film segna una nuova era per il leggendario scudo del Capitano America e introduce una trama ricca di tensione e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Abbiamo intervistato Anthony Mackie, ex-Falcon e nuovo Cap in Captain America: Brave New World, al cinema dal 12 febbraio. (ComingSoon.it)

Il 12 febbraio arriverà nelle sale italiane Captain America: Brave New World e, per il lancio del film in Italia, la Marvel ha scelto due testimonial d’eccezione: Francesco Totti e Alessandro Del Piero. (ForzaRoma.info)

Il Marvel Cinematic Universe (MCU) sta per affrontare una nuova era con il debutto di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, che assume il ruolo di Captain America. Questo cambiamento rappresenta non solo un passaggio di testimone avvincente, ma anche l’inizio di una nuova leadership all’interno degli Avengers. (SofiaOggi.com)