Desperate Housewives, Felicity Huffman condannata a 14 giorni di carcere

L'attrice statunitense Felicity Huffman è stata condannata a due settimane di prigione per aver pagato 15 mila dollari per falsificare i test di ammissione all'università per la figlia maggiore. L'attrice 56enne, conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie televisiva "Desperate… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Mazzette da 100 mila dollari a 6,5 milioni di dollari per far entrare i figli dei vip in alcune delle più prestigiose e blasonate università americane: è' lo scandalo svelato... (Il Mattino)

La star di Desperate Housewife all'uscita del tribunale di Boston: ora rischia la prigione (Corriere della Sera)

La giudice federale Indira Talwani ha detto che si tratta di "una giusta sentenza", che… (Yahoo Notizie)

L'attrice Felicity Huffman, star di Desperate Housewives, è stata condannata a 14 giorni di carcere per aver pagato una tangente di 15.000 che avrebbe (Gossipblog)

Polemica negli Usa per la pena inflitta all'attrice Felicity Huffmann: 14 giorni di carcere, una multa di 30mila euro e 250 ore di servizio sociale. (L'Unione Sarda.it)

Boston Usa: scandalo college, 14 giorni di carcere a Felicity Huffman L'attrice americana Felicity Huffman (Ansa) Condividi 13 settembre 2019 L'attrice statunitense Felicity Huffman è stata condannata a due settimane di… (Rai News)