Milan, con il rinnovo di Ibra scatta il Decreto Crescita: stipendio scontato per lo svedese

TUTTO mercato WEB SPORT

Tenere Ibra per un altro anno, dunque, peserà 10,5 milioni lordi (anziché 14).

In pratica, è come se l’ingaggio dell’attaccante ammontasse a circa 5 milioni netti, cifra di poco superiore al “tetto” di 4 milioni previsti dalla società

Milan, con il rinnovo di Ibra scatta il Decreto Crescita: stipendio scontato per lo svedese. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic e il Milan andranno avanti insieme per un’altra stagione, alle stesse condizioni attuali (7 milioni netti). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dirigenti rossoneri non possono permettersi di attendere in eterno (Calciomercato.com)

Continua la caccia del Milan ad un nuovo centravanti per la prossima stagione. Si tratta di un vecchio pallino: Arkadiusz Milik, centravanti polacco ex Napoli che da gennaio gioca all’Olympique Marsiglia (MilanLive.it)

Con lui anche Calhanoglu" Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha commentato gli effetti che potrebbe portare il rinnovo di Ibrahimovic: "Ci auguriamo che la squadra rossonera torni a giocare con quella continuità che aveva visto il Milan primeggiare per tutto il 2020, sia nel finale della scorsa stagione, sia nell'inizio di questa. (Milan News)

Lo studio ha indagato in particolare come è cambiato l’acquisto e il consumo di tonno in scatola in un momento storico come questo. Il tonno in scatola è sempre più apprezzato dagli italiani. (pesceinrete.com)

In pratica, è come se l’ingaggio dell’attaccante ammontasse a circa 5 milioni netti, cifra di poco superiore al “tetto” di 4 milioni previsti dalla società Ibrahimovic e il Milan andranno avanti insieme per un’altra stagione, alle stesse condizioni attuali (7 milioni netti). (Milan News)