Si fingeva dipendente di banca per svuotare conti correnti: arrestato pirata informatico

tviweb ECONOMIA

La ricerca di Andreas va avanti da diverso tempo: le indagini a suo carico sono iniziate ad agosto 2016.

L’uomo è accusato di frode telematica: negli ultimi anni, Andreas si sarebbe finto un dipendente di un istituto di credito, facendosi mandare in questo modo i dettagli dei conti correnti delle vittime.

Il Giornale di Vicenza riporta del processo a carico di Daniel Remus Andreas, 39 anni, residente in Romania (tviweb)

La notizia riportata su altre testate

Hanno continuato altri, inaugurando il trend del salasso dei conti correnti, che è stato ben spiegato da Giuseppe Castagna, numero uno di Banco BPM. Un grido di protesta si è levato dalle imprese che, in risposta all'aumento dei costi dei conti correnti, hanno parlato di una aberrazione. (Finanza.com)

Ing in Italia chiude sportelli e ATM e ora, si apprende, anche i conti correnti inattivi, sganciando una nuova bomba sulla testa dei correntisti. Hanno continuato altri, inaugurando il trend del salasso dei conti correnti, che è stato ben spiegato da Giuseppe Castagna, numero uno di Banco BPM. (Finanzaonline.com)

4 ' di lettura. Conto corrente cointestato a 3 persone: è possibile, naturalmente. Pignoramento conto corrente cointestato a 3 persone. (The Wam.net)

Grazie alla disponibilità del Registro dei rapporti tributari il Fisco monitora ogni euro che transita sul conto corrente di ogni contribuente. Controllo Fisco sul conto corrente: occhio a questi versamenti. (Alphabet City)

In questo articolo ci concentreremo sul tema pensioni cercando di chiarire un piccolo dilemma di numerosi pensionati: l’accredito è compatibile con il conto cointestato? L’accredito della pensione può dunque avvenire anche nel caso in cui l’Inps non avesse gli estremi di un conto corrente intestato o cointestato al beneficiario. (Quotidianpost.it)

In questo breve articolo spiegheremo cosa significa apertura di credito in conto corrente, come funziona e quali sono gli eventuali rischi per i correntisti. Apertura di credito allo scoperto. Si parla di apertura di credito allo scoperto quando il cliente non fornisce alcuna garanzia reale o personale. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr