A Pescara disponibili 300 dosi di vaccino Astrazeneca per le giornate del 3 e 4 maggio: riaprono le prenotazioni

A Pescara disponibili 300 dosi di vaccino Astrazeneca per le giornate del 3 e 4 maggio: riaprono le prenotazioni
IlPescara ECONOMIA

Lo ha fatto sapere il Comune che dunque ha riaperto le prenotazioni per le giornata del 3 e 4 maggio per chi desidera vaccinarsi contro il Covid, partecipando agli open day che prevedono le inoculazioni per la fascia d'età fra i 60 e 79 anni, per tutti coloro che sono residenti a Pescara e provincia e che ovviamente non hanno già effettuato la prima somministrazione.

Ricordiamo che a Pescara la settimana dedicata alle somministrazioni dei vaccini Astrazeneca ha visto esaurire tutte le dosi a disposizione, che si è tenuta al Pala Fiere in via Tirino dove contemporaneamente sono proseguite anche le altre vaccinazioni programmate per altre categorie di cittadini anche con altri sieri

Per prenotarsi occorre collegarsi al portale: https://expwww. (IlPescara)

Su altre fonti

Per ora, fortunatamente, non c’è evidenza di effetti avversi con la seconda dose – ha precisato – Credo che ci siano tutti gli elementi per dire che viene confermata l’aderenza alle posizioni dell’Ema”. (TV Sette Benevento)

IL RECORD DELLA SICILIA. Determinante nella giornata di ieri, in un’Italia che viaggia a velocità diverse, il contributo della Sicilia. L’Italia centra un obiettivo importante: nella giornata di ieri raggiunte le 500mila dosi di vaccino. (TifosiPalermo)

A proposito di Atrazeneca: «Le persone che hanno ricevuto il. zazoomblog : Covid e vaccini tutti gli effetti collaterali descritti dallAifa per Pfizer Moderna AstraZeneca e Johnson & Joh… - infoitsalute : CALABRIA - Poste Italiane, in arrivo altri vaccini AstraZeneca, Moderna e Johnson&Johnson - infoitsalute : Calabria: in arrivo altri vaccini AstraZeneca, Moderna e Johnson&Johnson [] - infoitsalute : Da Poste Italiane: in consegna all'ospedale di Tortona i vaccini Johnson & Johnson, Moderna e AstraZeneca - pasquinonaz : @Sara4260643 Basta quando si prenota aprire la tendina e vedere la data del richiamo se è dopo 3 settimane è Pfizer… - Astrazeneca e Johnson, Ema: contattare il medico se presenti sintomi. (Zazoom Blog)

Milano | migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca

1 Maggio 2021. di Francesco Pacifico. (Lettura 3 minuti). 142. 142. Che così possono farsi immunizzare prima senza attendere il timing previsto per le loro classi d'età. (ilmessaggero.it)

Le stime riguardante i mercati emergenti ammontano invece a 43 milioni di dollari (circa 35 milioni di euro) e 8 milioni di dollari nel resto del mondo (circa 6,6 milioni di euro). AstraZeneca rende noti i propri ricavi. (QuiFinanza)

zazoomblog : Milano migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca - #Milano #migliora #26enne #trombosi - SoniaLaVera : RT @autocostruttore: Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca - angiuoniluigi : RT @novasocialnews: Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZenecahttps:// - italiaserait : Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca - novasocialnews : Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZenecahttps:// - Milano, migliora la 26enne con trombosi dopo AstraZeneca (Di sabato 1 maggio 2021) A quanto apprende l’Adnkronos Salute, “migliora progressivamente” la 26enne colpita da trombosi cerebrale e ricoverata dal 12 aprile al Policlinico di Milano. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr