Renzi, Salvini faccia un selfie-querela

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - MILANO, 12 LUG - "C'è opacità in quel che Salvini afferma. Il punto fondamentale è che questo stava al tavolo di Salvini e quando Salvini dice querelo tutti quelli che accostano i soldi russi alla Lega e vuole querelare, quereli il suo uomo. Salvini, girati verso i tuoi, fatti un selfie,… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

Domani l’Assemblea nazionale dem nominerà la Commissione per riscrivere le regole interne: addio alla coincidenza tra segretario e candidato premier (L'HuffPost)

Il senatore del Pd, Matteo Renzi, attacca Matteo Salvini e la Lega per la vicenda dei presunti fondi russi al Carroccio: "Se quei soldi uno che stava... (Fanpage.it)

Il caso Luca Lotti - deputato piddino coinvolto nell'inchiesta sugli accordi segreti tra magistrati - ha creato un ... (Liberoquotidiano.it)

L’ex premier e senatore del Pd Matteo Renzi ha deciso di usare l’ironia per commentare la risposta del leader della Lega Matteo Salvini sul suo coinvolgime... (Virgilio Notizie)

L'ex premier accusa la Lega di "alto tradimento" e M5S sulla gestione di Torino e Roma. (L'HuffPost)

Il punto fondamentale è che questo stava al tavolo di Salvini e quando Salvini dice querelo tutti quelli che accostano i soldi russi alla Lega e vuole querelare, quereli il suo uomo. Salvini, girati verso i tuoi, fatti un selfie,… (Agenzia ANSA)