ALL-e di Free2Move eSolutions per ricaricare nel modo più comodo - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Free2Move eSolutions in occasione della giornata mondiale dell’ambiente annuncia l’arrivo di ALL-e, la proposta che trasforma il modo di vivere la ricarica delle vetture elettriche e ibride plug-in.

Grazie alla partnership tra Free2Move eSolutions e Wekiwi, si avrà accesso a un’offerta per l’energia di casa collegata all’abbonamento ALL-e.

Nata da appena un mese, Free2Move eSolutions sta diventando sempre più il punto di incontro tra il mondo dell’energia e quello dell’automotive, accelerando la transizione energetica verso una mobilità sempre più attenta all’ambiente”. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti potrebbe interessare: Page-Roberts Automotive presenta le batterie verticali nelle auto elettriche Garanzie che il CARB vuole portare fino a 10 anni e 150.000 miglia, al di sopra di quanto attualmente offrono i produttori. (MotoriSuMotori)

Il Comune ha deciso di partecipare a un bando regionale che potrebbe finanziare l’intero intervento, del costo di 95 mila euro. I parcheggi dove sorgeranno i nuovi impianti sono già di proprietà del Comune: alla clinica Beato Matteo, dietro lo stadio in via Olivelli, in largo Colli Franzone, nei pressi del palasport in via Gravellona e nel parcheggio di via Farini. (La Provincia Pavese)

Quando si pensa all’acquisto di un’auto elettrica, il prezzo è spesso ciò che ci blocca, è vero, le elettriche costano più di quelle con motore termico, ma i vantaggi delle auto elettriche sono da prendere in seria considerazione. (Time Magazine)

Installazione delle colonnine di ricarica auto elettriche ed e-bike sul territorio del comune di Carcare: il gruppo consiliare "Lorenzi Sindaco" presenta una mozione. "Per consentire la circolazione di tali veicoli, è necessario dotarsi di colonnine elettriche per la ricarica. (SavonaNews.it)

Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. Ciò fornirà energia verde al 100% delle auto elettriche e fino al 60% dell’intera isola (Corriere Adriatico)

Volkswagen ha guidato questo cambiamento, offrendo l’intera gamma di mobilità sostenibile, dalle auto, alla ricarica, alle soluzioni energetiche sostenibili. Astypalea è attualmente rifornita di energia elettrica quasi esclusivamente da generatori diesel, che producono circa 5.000 tonnellate di emissioni di CO2 ogni anno. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr