Omicidio di Terno d'Isola: alcune strade saranno chiuse per svolgere le indagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si continua ad indagare sull'omicidio di Terno d'Isola, ma ad oggi l'assassino di Sharon Verzeni, uccisa nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi, non è stato ancora individuato. Le forze dell'ordine continuano ad indagare e, com'era già successo con la sospensione della raccolta differenziata mentre si cercava l'arma del delitto, anche stavolta i Carabinieri sono tornati a chiedere la collaborazione di Comune e cittadini. (Prima Merate)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggi, mercoledì 28 agosto, i carabinieri si stanno concentrando sulla ricerca dell’arma del delitto che, secondo il medico legale, potrebbe essere un coltello da cucina oppure un pugnale. Terno d’Isola (Bergamo), 28 agosto 2024 – È ancora un giallo l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate lo scorso 30 luglio, a Terno d’Isola, nella Bergamasca. (IL GIORNO)
Forte, per chi è poi entrato in possesso di quelle immagini, il sospetto che qualcuno volesse mettere a tacere la cosa. Le immagini sono state inviate alla nostra Redazione da un cittadino che domandava perché nessuno parlasse, soprattutto sulla stampa locale, del recente ritrovamento. (Frosinone News)
Qui i carabinieri si sono mossi con i metal detector alla ricerca dell’arma usata dal killer per sottrarre la 33 alla vita. (Virgilio Notizie)
Ancora a vuoto le ricerche dell'arma del delitto usata nell'omicidio di Sharon Verzeni. (ilmessaggero.it)
I fatti risalgono ad alcuni giorni addietro, quando, nella confusione dovuta al notevole afflusso di turisti, l’uomo in visita ad Assisi è entrato all’interno della gioielleria e, approfittando del fatto che (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le ricerche sono concentrate in via Castegnate – dove la 33enne è stata colpita a morte dopo essere uscita di casa per una passeggiata – e nelle strade limitrofe. (Il Fatto Quotidiano)