San Vendemiano, danni per 3mila euro all'attrezzatura usata da Atl-Etica: 'Faremo denuncia'

San Vendemiano, danni per 3mila euro all'attrezzatura usata da Atl-Etica: 'Faremo denuncia'
Oggi Treviso SPORT

Lavorando giorno e notte, siamo riusciti a ripristinare i sacconi e a svolgere i quattro incontri che hanno visto complessivamente in pista una settantina di giovani

“Un gesto vile e inqualificabile – commenta il direttore sportivo di ATL-Etica, Andrea De Lazzari -.

ianmarco Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell’anno con un sontuoso 2.35 agli assoluti indoor di Ancona.

Sulla pedana di casa, l’azzurro, che da questa stagione veste i colori di ATL-Etica San Vendemiano, ha aggiunto un centimetro alla misura saltata mercoledì scorso a Torun (2.34). (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il marchigiano conquista con questa grande prestazione il titolo di campione italiano nella seconda giornata degli Assoluti indoor, all’indomani dell’exploit di Larissa Iapichino che ha realizzato la migliore prestazione mondiale 2021 nel lungo con 6,91 . (QUOTIDIANO.NET)

L’Atletica italiana torna a far paura, Tamberi monstre ad Ancona: welcome back Gimbo. Il caso Schwazer. A spingere Gianmarco Tamberi sull’orlo del precipizio è stato il caso Schwazer, in particolare le accuse che il saltatore azzurro aveva rivolto al connazionale cinque anni fa. (SportFair)

Il campione di casa Atl-Etica San Vendemiano ha aggiunto un centimetro alla misura saltata mercoledì, nessuno ha fatto meglio di lui nel 2021. Grazie Gianmarco per le grandi emozioni che hai regalato a tutti i bambini di Atl-Etica incollati davanti alla tv". (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Atletica: Tamberi vola a 2.35, Barontini ancora campione!

Atletica, salto in alto: Tamberi in forma olimpica. Sabato Larissa Iapichino ed il suo salto in lungo nel futuro: 6,91 come mamma Fiona May, nuovo primato del mondo Under 20. (la Repubblica)

Casa dolce casa. Ieri sera si è concesso anche un hamburger, prima di iniziare a pensare agli Europei di Torun di inizio marzo (il Resto del Carlino)

Gianmarco Tamberi vola a 2,35 nell’alto e Simone Barontini si conferma negli 800 metri per la quinta volta consecutiva con il record personale al coperto in 1’47”51. Simone Barontini (Fiamme Azzurre) 800 metri 1’47”51 2. (Vivere Ancona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr