FIAT Croma, sul web spunta una clip mostra una nuova versione: ora sembra una BMW
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La FIAT Croma è un’auto che ha fatto la storia del settore automotive, e c’è chi spera in un suo clamoroso ritorno. I dettagli. La gamma di casa FIAT è pronta per conoscere una notevole “svecchiata”, che porterà al debutto tanti nuovi modelli nel corso dei prossimi anni. Dalla Panda svelata a luglio deriveranno la Multipla e la Fastback, vale a dire due nuovi SUV attesi rispettivamente per il 2025 ed il 2026, entrambi elettrici ma con la possibilità di essere acquistati anche in versione ibrida a benzina, esaudendo i desideri di tutti i clienti. (QuattroMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i veicoli che hanno beneficiato di questa tecnologia, la Fiat Croma è uno degli esempi più emblematici. Questo brevetto, applicato su vari modelli, ha rappresentato un enorme passo avanti nella riduzione dei consumi e nell’ottimizzazione delle prestazioni dei motori a combustione interna. (Automoto.it)
Le innovazioni tecnologiche che trasformano il mondo automobilistico hanno da sempre rappresentato una sfida interessante per gli ingegneri e i costruttori. Molti sistemi e tecnologie avanzate hanno cercato di migliorare le prestazioni delle vetture, riducendo i consumi e aumentando l’efficienza dei motori. (VehicleCuE)