Splinter Cell al centro di un nuovo progetto Ubisoft? Spunta il leak

BattleCat sarebbe un titolo PVP crossover tra molteplici proprietà intellettuale della scuderia Ubisoft, tra cui:. Splinter Cell. Ghost Recon Breakpoint. The Division. Il leak parla di due modalità di gioco.

Ora, chiusi i discorsi su Ghost Recon Breakpoint da qualche tempo, un nuovo progetto che coinvolge Splinter Cell è stato avvistato in un corposo leak arrivato da Twitter grazie all’utente @Zer0Bytes0. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

La saga di The Division, ormai, è diventata uno dei franchise Ubisoft con più potenziale espansivo. pic.twitter.com/cdGdysMZN9 — Zer0Bytes_ (@Zer0Bytes0) June 6, 2021. Le altre immagini, sempre postate dallo stesso utente, suggeriscono che The Division BattleCat offrirà ai giocatori un gameplay in prima persona, distaccandosi dalla terza persona della saga principale. (Tom's Hardware Italia)

Secondo quanto è stato condiviso da Zer0Bytes_, tra i personaggi del gioco di Ubisoft ci saranno Echelon di Splinter Cell, Wolves di Ghost Recon Breakpoint, oltre a Cleaners e Outcasts di The Division (Multiplayer.it)

"BattleCat" combina insieme gli universi di Splinter Cell, Ghost Recon: Breakpoint e The Division in un unico titolo multiplayer firmato Tom Clancy. A quanto pare si tratterebbe di un nuovo titolo multiplayer di Ubisoft che va mescolare insieme gli universi di Splinter Cell, Ghost Recon e The Division. (IGN Italia)

I team di The Division sono al lavoro per creare nuovi contenuti per The Division 2, che sono previsti entro la fine dell'anno, mentre Heartland avrà dei test aggiuntivi per i giocatori interessati a prenderne parte. (Multiplayer.it)