Dalla Francia: il Barcellona ha fretta, proposto Griezmann alla Juve

ilBianconero SPORT

, nonostante sia già al centro di diverse calde trattative di mercato.

Le parti si interrogano, in ogni caso il Barcellona ha fretta di chiudere e piazzare il giocatore il prima possibile per poi ufficializzare il rinnovo di Leo Messi.

Proprio lo stipendio di Griezmann è l'ostacolo maggiore all'abbassamento degli ingaggi con i suoi 16 milioni di euro netti più bonus.

Idee e sondaggi in corso

"Nel mondo del calcio tutto è possibile", ha detto ieri Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, commentando il possibile ritorno di Antoinenella capitale spagnola in uno scambio con Saul. (ilBianconero)

Su altri media

Il Barcellona, infatti, non è disposto a contribuire al pagamento dello stipendio dell’attaccante francese una volta che si sia trasferito all’Atletico Madrid. A cura di Paolo Fiorenza. (Sport Fanpage)

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. (CalcioToday.it)

Griezmann-Barcellona, un amore mai esploso e i conti non tornano: ecco perché può andar via. Due stagioni in Catalogna per il francese, 35 reti in 99 partite e una Copa del Rey. (TUTTO mercato WEB)

Ed è pronto a proporre alla Juventus - si legge - lo scambio tra Griezmann e Dybala. Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus. Le voci di uno scambio fra Barcellona e Atletico avevano preso piede, con Saul individuato come possibile contropartita. Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” (SerieANews)

Il fatto che il Barcellona non stia vivendo una fase particolarmente prolifica da un punto di vista economico, è ormai sotto la luce dei riflettori da tempo. I blaugrana poi, per convincere Leo Messi ad accettare il prolungamento del contratto, sono costretti a tagliare pesantemente il monte ingaggi. (JuveLive)