VIDEO. Protesta dei candidati sindaco esclusi dal confronto di Aime, ma l'associazione li invita sul palco

VIDEO. Protesta dei candidati sindaco esclusi dal confronto di Aime, ma l'associazione li invita sul palco
VareseNoi.it SALUTE

Se però in piazza ci sono anche gli altri candidati, per evitare polemiche, li pregherei di salire».

recita il gioco di parole scelto per protestare nei confronti dell'associazione degli imprenditori europei che ha organizzato l’appuntamento di confronto.

Allontanato dalle forze dell'ordine alla fine ha deciso di non partecipare al confronto

Protesta al confronto tra candidati organizzato da Aime in corso in questo momento in piazza Monte Grappa (VareseNoi.it)

Su altre fonti

Come rilanciare turismo e commercio. La prima domanda posta da Aime agli aspiranti sindaco ha affrontato il tema del futuro del commercio e del turismo in città. Infine il sindaco uscente Davide Galimberti ha parlato del ruolo di Varese in rapporto con Milano e il Canton Ticino. (malpensa24.it)

Non posti bici che non tengono conto di come sono fatte (e di quanto costano) le moderne bici a pedalata assistita. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Fiab Varese in cui chiedono ai candidati sindaco della città di Varese una maggiore attenzione per la viabilità sostenibile. (varesenews.it)

La comunità Salvadoreños unidos en Varese festeggerà il bicentenario della Repubblica. L’appuntamento è per domenica 12 settembre, alle 10, al centro sportivo Bernasconi di via Vivirolo a Varese (varesenews.it)

I moderati di Varese con Bianchi in piazza. E Cattaneo tira fuori il “caso Volt” - MALPENSA24

E quindi parola agli alleati. Per Varese Ideale era presenta Mattia Colombo mentre Fratelli d'Italia era rappresentata da Giovanni Costanzo. (VareseNoi.it)

Lo ha dichiarato Enrico Letta, segretario del Partito democratico, intervenendo dal palco della festa dell’Unità di Bologna. (LaPresse) – “Ci sono cose che si faranno in Parlamento e le nuove battaglie sui diritti troveranno risultati: arriveremo all’approvazione finale del disegno di legge Zan”. (LaPresse)

Ma quella che si presenta alle elezioni amministrative è una Forza Italia diversa rispetto a quella dei fasti del recente passato. Una Forza Italia che ha fatto da collante alle forze moderate del centrodestra, riunite sotto il il nome di Varese con Bianchi sindaco. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr