I Thunder, i Cavs e quel che sta nel mezzo feat. Michele Berra – Ultimo Uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Thunder, i Cavs e quel che sta nel mezzo feat. Michele Berra Insieme a Michele Berra del Down to Dunk Podcast, analizziamo la super sfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Cleveland Cavaliers per parlare delle stagioni delle due squadre e come si potrebbero muovere sul mercato entro la deadline. (L'Ultimo Uomo)
Se ne è parlato anche su altri media
Golden State regola i Pistons (male Fontecchio), grandi rimonte per Miami e Dallas. I Cavs rimontano e regolano 132-126 i Raptors, ecco il 12° successo di fila. (Sport Mediaset)
Simone Fontecchio, che durante il periodo di Natale si era reso protagonista di una prestazione monstre contro i Los Angeles Lakers di LeBron James, sta vivendo un momento di forma straordinaria ed ha messo la firma in calce ad una pagina di storia recente dei suoi Pistons: dal 2019, infatti, Detroit non vinceva cinque partite di fila. (Today.it)
Guarda gli highlights del match. Allen segna un punto da urlo, ma la vittoria di Cleveland è una vittoria di squadra, nonostante l'assenza di Donovan Mitchell. (La Gazzetta dello Sport)
Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)
Il giorno dopo lo scontro vinto contro i Thunder, i Cavaliers sono chiamati ad allungare la serie di vittorie in casa contro Toronto, ma senza Donovan Mitchell. I Raptors hanno tentato la sorte con coraggio, conducendo quasi tutta la partita e anche di +12, ma venendo puniti dalll'inefficienza ai tiri liberi, dalla mancanza di concentrazione sul rimbalzo e scelte di tiro corrette al momento necessario. (Pianetabasket.com)
Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. Ecco il dettaglio delle sette partite Nba giocate nella notte italiana, Los Angeles Lakers-Charlotte è stata rinviata per gli incendi che stanno martoriando la California. (La Gazzetta dello Sport)