I Thunder, i Cavs e quel che sta nel mezzo feat. Michele Berra – Ultimo Uomo

I Thunder, i Cavs e quel che sta nel mezzo feat. Michele Berra – Ultimo Uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

I Thunder, i Cavs e quel che sta nel mezzo feat. Michele Berra Insieme a Michele Berra del Down to Dunk Podcast, analizziamo la super sfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Cleveland Cavaliers per parlare delle stagioni delle due squadre e come si potrebbero muovere sul mercato entro la deadline. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri media

Golden State regola i Pistons (male Fontecchio), grandi rimonte per Miami e Dallas. I Cavs rimontano e regolano 132-126 i Raptors, ecco il 12° successo di fila. (Sport Mediaset)

Simone Fontecchio, che durante il periodo di Natale si era reso protagonista di una prestazione monstre contro i Los Angeles Lakers di LeBron James, sta vivendo un momento di forma straordinaria ed ha messo la firma in calce ad una pagina di storia recente dei suoi Pistons: dal 2019, infatti, Detroit non vinceva cinque partite di fila. (Today.it)

Guarda gli highlights del match. Allen segna un punto da urlo, ma la vittoria di Cleveland è una vittoria di squadra, nonostante l'assenza di Donovan Mitchell. (La Gazzetta dello Sport)

Garland implacabile, Cleveland vince ancora: 12 di fila! Sengun rovina il rientro a Morant

Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)

Il giorno dopo lo scontro vinto contro i Thunder, i Cavaliers sono chiamati ad allungare la serie di vittorie in casa contro Toronto, ma senza Donovan Mitchell. I Raptors hanno tentato la sorte con coraggio, conducendo quasi tutta la partita e anche di +12, ma venendo puniti dalll'inefficienza ai tiri liberi, dalla mancanza di concentrazione sul rimbalzo e scelte di tiro corrette al momento necessario. (Pianetabasket.com)

Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. Ecco il dettaglio delle sette partite Nba giocate nella notte italiana, Los Angeles Lakers-Charlotte è stata rinviata per gli incendi che stanno martoriando la California. (La Gazzetta dello Sport)