Matrimonio William e Kate: la ricetta della torta nuziale royal

Matrimonio William e Kate: la ricetta della torta nuziale royal
Harper's Bazaar Italia CULTURA E SPETTACOLO

Per la ganache. Per preparare la ganache per ricoprire la torta mettere il cioccolato tritato in una ciotola e versare la panna da montare in un pentolino.

Nell'aprile del 2011, Kate Middleton e il Principe William sì promisero amore eterno davanti al mondo, nella meravigliosa abbazia di Westminister, a Londra.

In una ciotola unire burro ammorbidito e zucchero e sbattere insieme fino a ottenere un composto chiaro e spumoso. (Harper's Bazaar Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un’insolita e audace mossa che non ha precedenti la Corona britannica sta lanciando William di Cambridge, solo secondo in linea di successione al trono, nell’agone dinastico. William parla da re, perché è implicito che mai più è uguale a «nemmeno quando io sarò il sovrano di questa nazione». (ControCopertina)

Ma come indossare il maglioncino di Kate Middleton? La duchessa di Cambridge, al fianco del principe William, ha raggiunto i Kew Gardens di Londra per prendere parte all' evento Generation Earthshot con la Heathland School. (Yahoo Eurosport IT)

Per questo motivo, William e Kate hanno deciso di far partire dei progetti nelle scuole volti a sensibilizzare i piccoli britannici. Con loro c’erano anche il sindaco di Londra, Sadiq Khan, la campionessa olimpionica Helen Glover ed il naturalista Steve Backshal (BlogLive.it)

Billie Eilish confessa: “Nessun imbarazzo con il principe William e Kate Middleton”

Kate Middleton, il cappotto verde che non passa inosservato. (ultimaparola.com)

Billie Eilish è stata fotografata con la coppia reale alla première della pellicola, ma anche mentre parlava con il principe Carlo, anche lui presente sul red carpet assieme a Camilla. View this post on Instagram Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr