Tommaso Zorzi vs Matteo Salvini: “Lui 100mila firme, noi oltre 500mila per Ddl Zan: dovremmo fare…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Invece noi per le oltre 500 mila firme per il Ddl Zan cosa dovremmo fare?

La raccolta firme a cui avete aderito è solo una ‘petizione di merda’ a confronto delle sue importantissime storie Instagram.

Per dimostrarvelo lancio io una petizione: se raccolgo 100mila firme in un giorno domani mangio la pizza con l’ananas“.

Ancora un nuovo scontro social che vede protagonista Matteo Salvini e, in questo caso, Tommaso Zorzi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro (Tv Fanpage)

Lo scontro su Instagram tra Tommaso Zorzi e Matteo Salvini. – dichiara Zorzi nelle sue stories Instagram a commento – non è che che siete una lega di criptogay? (Thesocialpost.it)

Dopo questa querelle a reagire è il web stesso: ecco che cosa è successo. Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo. (YouMovies)

Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. Come risponde a Platinette e Salvini. (Leggo.it)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan. (Today.it)