Di Livio: 'Juventus? Ho una sensazione sul prossimo allenatore, credo ci sia un pre-accordo'

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus non si può permettere di arrivare quinta quest'anno, per tanti motivi.

Poi Di Livio ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Credo ci sia già un pre-accordo con l'allenatore toscano Massimiliano Allegri, lo dico a sensazione.

Angelo Di Livio, ex calciatore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Quando dici Juventus, devi sapere che vuol è sinonimo di vincere o provarci fino alla fine

Angelo Di Livio, ex esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio e ha analizzato il momento della squadra di Pirlo (AreaNapoli.it)

Su altri media

La Juve non si può permettere di arrivare quinta, per tanti motivi. tmw radio Di Livio: "A sensazione credo ci sia già un pre-accordo tra la Juventus e Allegri". vedi letture. Di Livio: "Stagione fallimentare per la Juve, se perde con il Napoli Pirlo salta. (TUTTO mercato WEB)

Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi Per il futuro più Dybala che CR7" - Garbo: "Secondo me in caso di sconfitta con il Napoli Pirlo rimane. (Tutto Napoli)

Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi. Roma, Fonseca non può rimanere". vedi letture. Di Livio: "Stagione fallimentare per la Juve, se perde con il Napoli Pirlo salta. (TUTTO mercato WEB)

Chi ha voluto Pirlo in panchina deve ricredersi. Credo ci sia già un pre-accordo con Allegri, a sensazione. (ilBianconero)