Prof. Castellacci: "L'Italia ha tutto per fare bene. Nazionali non vaccinate? Perplesso dalla UEFA"

Tutto Napoli SPORT

Ma conto sul fatto che le stesse nazionali, poi, possano cambiare idea

Non riesco a capire come la UEFA non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi.

E' anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle 'scoperte' rischiano meno.

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Enrico Castellacci, presidente dell'A. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso (Corriere del Ticino)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

. dvertisements. (HelpMeTech)

Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Gli azzurri sfideranno la Turchia all'Olimpico: "Euro 2020. Roma, ore 21: Turchia-Italia. (fcinter1908)

Dunque, oltre a concetti di inclusione e solidarietà, Uniforia richiama il senso del ‘ritrovarci l’un l’altro’ Ogni aspetto di questa competizione ha assunto un significato particolare, così come il pallone ufficiale di Euro 2020. (CIP)