Prof. Castellacci: "L'Italia ha tutto per fare bene. Nazionali non vaccinate? Perplesso dalla UEFA"

Prof. Castellacci: L'Italia ha tutto per fare bene. Nazionali non vaccinate? Perplesso dalla UEFA
Tutto Napoli SPORT

Ma conto sul fatto che le stesse nazionali, poi, possano cambiare idea

Non riesco a capire come la UEFA non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi.

E' anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle 'scoperte' rischiano meno.

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Enrico Castellacci, presidente dell'A. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Stasera all’Olimpico di Roma, contro la Turchia, partono l’Europeo dell’Italia e la grande sfida di Roberto Mancini. Il Mancini bambino nella sua cameretta aveva il poster di Roberto Bettega, ma per le circostanze della vita lui è stato spesso (Corriere del Ticino)

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

dvertisements. . . . Forza azzurri: vi aspettiamo da cinque anni, è l’occasione per ripartire tutti assieme Oggi a Roma via all’Europeo contro la Turchia di Yilmaz: la Nazionale ha coraggio, può dare anche spettacolo | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Euro 2020 - gironi, calendario e orari. Gare tutte su Sky, ventisette in chiaro sulla Rai

Il giorno prima stava bene, aveva fatto anche la partitella. Naturalmente c’è un po’ di tensione, anche perché la Turchia è un avversario tosto e di qualità, poi Mancini parla anche del pubblico finalmente presente, anche se a ranghi ridotti: “Alla prima c’è sempre un po’ di pressione. (Virgilio Sport)

Roma, ore 21: Turchia-Italia. Prima pagina di Tuttosport dell'11 giugno 2021. Prima pagine di Tuttosport dedicata all'esordio dell'Italia all'Europeo. (fcinter1908)

Dunque, oltre a concetti di inclusione e solidarietà, Uniforia richiama il senso del ‘ritrovarci l’un l’altro’ Il raggiungersi, toccarsi, completarsi in un unico spettacolo che è Euro 2020, in un grande sogno che è il calcio. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr