Antetokounmpo guida i Bucks al titolo Nba. Nel suo cognome il destino da predestinato

Il Messaggero SPORT

Lui risponde sicuro: «Il giocatore Nba».

Mercoledì 21 Luglio 2021, 12:47. «Non lascerò mai la squadra e la città di Milwaukee prima di costruire un team che possa vincere il titolo Nba».

Chiede e ottiene che i suoi genitori arrivino negli Stati Uniti con un visto concesso dopo due rifiuti.

Oggi è tutto vero: i Bucks battono i Suns 4-2 e sono i nuovi campioni Nba, 50 anni dopo l’ultima volta quando a guidare i “cervi” era tale Kareem Abdul Jabbar (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA. Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli). LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard per Bernardeschi fantacalcio o realtà? Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019. (ClubDoria46.it)

I prodotti di punta presenti sul sito sono la t-shirt Nike Champs Trophy, il cappellino New Era 9FIFTY Champions Locker Room e la felpa con cappuccio Fanatics NBA Champions Court Vision Graphic, oltre a molto altro. (Sportando)

Tempo di festeggiamenti a Milwaukee, anche ovviamente per l’mvp delle NBA Finals. 🤣🏆 50-piece for Giannis following his 50-PT clinching performance! (Sportando)

"@Suns HC Monty Williams congratulates the @Bucks in the locker room after Game 6 pic.twitter.com/5VT9CiOm0s — NBA TV (@NBATV) July 21, 2021. Non è scontato, non è banale. E non è un caso che l’esempio lo abbia dato coach Williams (Corriere della Sera)

Sta al primo posto, questo sì, ma non è che i gradini del mio podio siano l’uno molto più elevato dell’altro, ecco. La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. (vivoperlei.calciomercato.com)

Il titolo vinto, da MVP delle Finals, da Giannis Antetokounmpo con tanto di 50 punti in Gara-6 ha suscitato tante discussioni. Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. (BasketUniverso)