Provincia – CORONAVIRUS: Taponi salivari nelle scuole ciociare, ecco quali saranno gli istituti sentinella!

Provincia – CORONAVIRUS: Taponi salivari nelle scuole ciociare, ecco quali saranno gli istituti sentinella!
TG24.info INTERNO

Questa mattina le scuole dell’Omnicomprensivo di Alvito hanno riaperto. Atina – Incidente sulla strada statale 509 in località Spineto, coinvolte più auto Incidente sulla strada statale 509 all’altezza del bivio in località Spineto ad Atina inferiore.

Il sinistro è avvenuto questo pomeriggio ed ha visto coinvolte più auto, una delle quali sarebbe. San Donato / Forca d’Acero – Schianto tra moto e furgone, centauro trasportato al Santa Scolastica Dopo una breve calma apparente, sono tornate le domeniche all’insegna di incidenti su un tratto stradale altamente percorso nel fine settimana. (TG24.info)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto è debuttata stamane la piattaforma messa a punto per il controllo del green pass al personale scolastico. "Sta funzionando benissimo, 900 mila sono state le verifiche fatte solo tra le 7 e le 8 di stamane. (Giornale di Sicilia)

Nel frattempo, sono stati notificato dei ricorsi nei tribunali italiani per capire se sussiste una discriminazione derivante dall’introduzione e dall’obbligo del Green Pass, e dalla sua estensione anche ai genitori. (Scuola & Concorsi)

I giovani hanno bisogno di testimoni e non di maestri. Un motto che le scuole dovrebbero importare dalle parrocchie. Soprattutto se tra i maestri è inclusa una minoranza rumorosa che protesta contro l’obbligo di green pass per il personale scolastico. (La Stampa)

Cagliari, inizia la scuola e i genitori incrociano le dita: "Con i vaccini mai più Dad"

Genitori. Più nette sono risultate invece le percentuali per i genitori degli alunni: risultano, in tre casi su quattro, contrari al Green pass per i figli (e dunque alla vaccinazione). La Tecnica della Scuola ha interrogato i propri lettori chiedendo loro se siano favorevoli o contrari al Green Pass per gli studenti dai 12 ai 19 anni. (Tecnica della Scuola)

La prima campanella del nuovo anno suonerà mercoledì e questa mattina si è nuovamente riunito il “tavolo di coordinamento scuole/trasporti”, convocato dal Prefetto di Salerno Francesco Russo. Il Prefetto, in conclusione dell’incontro, ha ribadito che l’attenzione sulla problematica è alta e che il “tavolo di coordinamento scuole/trasporti” continuerà a monitorare l’evoluzione della situazione (la Città di Salerno)

Non so quanti siano i suoi compagni di classe perché, per questioni di privacy, la scuola non ha pubblicato gli elenchi delle classi” Un altra mamma è Roberta Trogu, 55 anni: “Mio figlio, in prima superiore, mi ha chiesto volontariamente di fare il vaccino, e anch’io l’ho fatto appena ne ho avuto la possibilità. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr