"David era il compagno di classe che tutti avremmo voluto, quello che sicuramente ci avrebbe aiutato"

David era il compagno di classe che tutti avremmo voluto, quello che sicuramente ci avrebbe aiutato
Tuscia Web INTERNO

– Per sua volontà David Sassoli sarà sepolto al cimitero di Sutri. Condividi la notizia:. . . . . . 14 gennaio, 2022

Roma – I funerali di stato per David Sassoli. I funerali sono officiati da Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna e amico di David Sassoli fin dai tempi del liceo.

Roma – I figli di David Sassoli. Dopo l’omaggio di amici e colleghi, hanno preso la parola i figli di David Sassoli: “Ciao papà. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ricordo dei colleghi del Tg1. A concelebrare i funerali, con il cardinale Zuppi, l'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori, il Vicario generale per la diocesi di Roma, cardinale Angelo De Donatis, dal Segretario per i Rapporti con gli Stati, Paul Gallagher, da monsignor Massimiliano Boiardi e da padre Francesco Occhetta (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Un sentito applauso corale ha accompagnato l’uscita del feretro di David Sassoli dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, al termine dei funerali di Stato dello scomparso presidente del Parlamento europeo. (Giornale di Sicilia)

Ai funerali di Sassoli leader e capi di stato. La moglie: “Ti abbiamo diviso e condiviso con tanti, ma hai dimostrato che nulla è impossibile”

/ Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:29 Due settimane fa avevi capito già tutto, mentre noi speravamo l'impossibile. (Leggo.it)

Un modo con cui la municipalità ha inteso testimoniare vicinanza nei confronti della concittadina Alessandra Vittorini, moglie di Sassoli, e dei sui familiari e onorare un importante delle uomo delle istituzioni, nonché stimato giornalista. (Il Capoluogo)

Con l'entrata del feretro, avvolto dalla bandiera dell'Unione europea, nella alla basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, a Roma, sono iniziati i funerali di stato di David Sassoli. Il primo ad arrivare alle esequie è stato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con il premier Mario Draghi (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr