Salvini: "Preoccupato, ho chiesto incontro a Draghi"

Salvini: Preoccupato, ho chiesto incontro a Draghi
Adnkronos INTERNO

"Di alcuni ministri non ho stima e fiducia, ne parlerò con Draghi", continua Salvini, che chiederà al premier "di guidare un percorso di pacificazione nazionale, serve una pacificazione nazionale"

"Ne parlo con Draghi, se andiamo così di settimana in settimana, non facciamo un buon servizio al paese", sottolinea ancora.

"Io sono preoccupato, ho chiesto per questo un incontro a Draghi, il 30 ospitiamo i grandi del mondo, arriva Biden, e noi non possiamo fallire. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

La Meloni poi, prima che Salvini andasse via scocciato e che lo seguisse anche lei esasperata, stava cercando di ribadire che “la violenza è violenza”. Il riferimento è a come i media schierati con la sinistra enfatizzino le mozioni giallufucsia per lo scioglimento di Fn. (Il Primato Nazionale)

No Green pass, Salvini: “Sono preoccupato, ho chiesto incontro a Draghi”

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE “Chi governa l’ordine pubblico in questo paese non è riuscito a fermare 5 imbecilli e noi tra 15 giorni ospitiamo i grandi del mondo”, spiega il leader della Lega, parlando al Tempio di Adriano, al fianco degli alleati del centrodestra e al candidato sindaco di Roma Enrico Michetti. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr